Xiaomi Mi 9T Pro sta per arrivare, fotocamera pop up e gaming alla grande

Un nuovo smartphone da urlo in arrivo, indiscrezioni scheda tecnica di Xiaomi Mi 9T Pro.

di , pubblicato il
Un nuovo smartphone da urlo in arrivo, indiscrezioni scheda tecnica di Xiaomi Mi 9T Pro.

Quattro nuovi modelli da fare invidia agli altri competior, stiamo parlando di Mi9, Mi9 SE, Mi 9T e MI 9T Pro, in questa occasione vogliamo concentrarci in special modo su quest’ultimo, visto che si tratta di un prodotto davvero interessante, soprattutto alla luce del prezzo super aggressivo.

Scheda tecnica Xiaomi Mi 9T Pro

Come dicevamo, il prezzo di questo Xiaomi MI 9T Pro è davvero spettacolare se paragonato alle caratteristiche in dotazione, solo 449,90 euro.

Il lancio sul mercato è in programma proprio per oggi, lunedì 2 settembre nei colori Carbon Black e Glacier Blue. Ma andiamo a conoscerlo meglio.Il device farà sfregare le mani agli appassionati di gaming, infatti si presenta perfetto per questo tipo di utilizzo, ma non solo.

Il processore è Qualcomm Snapdragon 855 e alla GPU abbiamo Adreno 640. La RAM è da 6 GB mentre lo storage è di 128 Giga. A conferma della sua indole da gaming phone c’è la funzione Game Turbo 2.0, in grado di migliorare le prestazioni durante il gaming, ma anche di migliorare in generale audio e display.

Lo schermo è un AMOLED da 6,39” con supporto HDR. L’altro piatto forte è la fotocamera, sensore fotografico pop up a scomparsa per la parte anteriore, con MP, mentre per la parte posteriore abbiamo uno principale Sony IMX586 da 48MP, un teleobiettivo 2X da 8MP, ed un ultra-grandangolo da 13MP. La batteria è da 4000 mAh.

Potrebbe interessarti anche: OnePlus 7T e 7T Pro, rumors scheda tecnica dei due smartphone in uscita

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.