Xiaomi Mi 9T, oggi la presentazione ufficiale del K20 in versione europea

E' il giorno di Xiaomi Mi 9T, lo smartphone in Italia anche in versione Pro.

di , pubblicato il
E' il giorno di Xiaomi Mi 9T, lo smartphone in Italia anche in versione Pro.

Oggi è il grande giorno di Xiaomi Mi 9T, lo smartphone cinese verrà presentato in giornata insieme alla variante Pro, e sembra ormai certo che si tratta della versione europea di K20. Stiamo parlando quindi di un device che presenta una scheda tecnica di grande livello.

Scheda tecnica Mi 9T

Il nuovo Xiaomi avrà un display Super AMOLED da 6,39 pollici, tripla fotocamera posteriore (48MP di base, 8MP di teleobiettivo e 13MP di grandangolare) e una fotocamera motorizzata nell’anteriore con una definizione di 20MP. La componente hardware è caratterizzata da processore Snapdragon 855 unito a 6 o 8 GB di RAM.

Il prezzo partirà dai 450 euro per la versione base da 64 GB di storage, ci sarà inoltre anche quella da 128 Gb, comunque aumentabili con MicroSd. In ogni modo, oggi, ne sapremo molto di più con la presentazione ufficiale dei due nuovi smartphone in arrivo anche in Italia.

C’è inoltre da aggiungere che questo K20 e se preferite MI 9T, avrà molto probabilmente anche un altro nome a caratterizzarlo da qualche altra parte nel mondo, secondo alcune indiscrezioni infatti potrebbe chiamarsi Poco F2 Pro. E’ tutto. Non ci resta che attendere per la presentazione ufficiale in programma in giornata.

Potresti trovare interessante anche PC gaming Show, tutti i giochi presentati all’E3 2019

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.