Xiaomi Mi 7, spuntano nuovi dettagli sullo smartphone, display da 6.1 pollici

Rumors Xiaomi Mi 7, nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone cinese Android. Design a schermo intero che ricorda da vicino il Mi Mix 2.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Rumors Xiaomi Mi 7, nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone cinese Android. Design a schermo intero che ricorda da vicino il Mi Mix 2.

Il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 7 è sempre più vicino, arrivano finalmente nuovi dettagli sullo smartphone cinese. La curiosità intorno a questo device è sicuramente tanta, anche per un motivo ben preciso, sarà infatti uno dei primi modelli ad avere con sé il nuovo  Snapdragon 835, che farà la sua comparsa sul mercato il prossimo anno.

Rumors Xiaomi Mi 7, spuntano nuovi render non ufficiali

Si tratta di rumors, ma sicuramente succulenti, i nuovi rendere infatti ci fanno apprezzare il piacevole design dello Xiaomi Mi 7, ci suggeriscono che il dispositivo potrebbe sfoggiare un design a schermo intero, come il Mi MIX 2. Cornici quasi totalmente inesistenti, come ormai il nuovo trend da un po’ di tempo ordina. Il nuovo Xiaomi Mi 7 si mostra molto stondato, con angoli curvi, seguendo le linee del vetro 2.5D, e favorendo quindi l’ergonomia dello smartphone.

Leggi anche: Auguri di Natale 2017, le app migliori per divertirsi con gli amici e i più piccoli

Molto sottile anche la cornice inferiore dello Xiaomi Mi 7,  leggermente più spessa invece quella superiore, poiché ospita la capsula auricolare, una fotocamera e i due sensori. Il display è molto rettangolare, caratterizzato dall’aspect ratio da 18:9. Vetro curvo come nel precedente modello. Nel design posteriore i due smartphone infatti si dimostrano molto simili. I render mostrano anche le possibili varianti di colore, nelle tinte nero, grigio e blu.

Scheda tecnica Xiaomi Mi 7, i rumors

Proseguono i rumors per questo Xiaomi Mi 7, e si concentrano ora sulle caratteristiche tecniche. doppia fotocamera verticale con sensori sovrapposti nella parte posteriore, posizionati nell’angolo in alto a sinistra e accompagnati da quello che sembra essere un doppio flash led al centro dei due sensori. Display da 5,6 pollici, mentre la variante Plus che dovrebbe uscire successivamente dovrebbe avere una diagonale di 6,1 pollici. Batteria rispettivamente da rispettivamente da 3200 e 3500 mAh. 6GB di RAM ad accompagnare il SoC Qualcomm. Il prezzo secondo voci di corridoio è di 345 euro per il modello base, 384 per quello Plus.

Leggi anche: Taxi da pagare con lo smartphone via app, c’è l’accordo con Tinaba

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone, smartphone Xiaomi