Xiaomi Mi 7, si punta con forza sull’intelligenza artificiale – Rumors uscita e prezzo

Il mondo degli smartphone spinge a tavoletta verso l'intelligenza artificiale, dopo il successo delle big anche Xiaomi Mi 7 proporrà l'IA. Ultimi rumors.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Il mondo degli smartphone spinge a tavoletta verso l'intelligenza artificiale, dopo il successo delle big anche Xiaomi Mi 7 proporrà l'IA. Ultimi rumors.

Si fanno sempre più interessanti i rumors intorno al prossimo Xiaomi Mi 7, a quanto pare anche l’azienda cinese sta spingendo il piede sull’acceleratore per l’intelligenza artificiale. Diversi gli spunti di riflessione in questo senso espressi alla World Internet Conference di Wuzhen e allo Snapdragon Technology Summit Keynote.

Rumors Xiaomi Mi 7, si punta sull’IA

Lo sapevamo e lo diciamo ormai da tempo, il vero grande passo in avanti che il mondo degli smartphone sta portando con sé ora è quello di puntare sull’IA, è questa probabilmente la vera rivoluzione denominatrice che accomuna un po’ tutte le aziende, al di là delle caratteristiche specifiche che ogni device propone. Il machine learning è la tecnica di base che permette agli smartphone di diventare sempre più performanti e a misura di uomo.

Leggi anche: Galaxy S9, c’è la data d’uscita, anche Samsung potrebbe puntare sull’IA – Rumor scheda tecnica

Non si fa eccezione per questo Xiaomi Mi 7. Il comparto fotografico del device sarà tutto nel segno dell’intelligenza artificiale. Sarà curioso capire come Xiaomi agirà soprattutto a livello software, dato per scontato che lo Snapdragon 845 non presenterà grosse novità a riguardo. Dovremo probabilmente attendere maggio per avere questo nuovo modello tra le mani, ma intanto andiamo a vedere quali sono gli altri rumors inerenti le specifiche dello smartphone.

Xiaomi Mi 7, ultimi rumors

Considerato il successo del predecessore, le aspettative sono molto alte intorno a questo Xiaomi Mi 7, L’atteso smartphone dovrebbe arrivare con un display da 6 pollici(con aspect ratio 18:9), vantare una doppia fotocamera posteriore e supportare la ricarica wireless (con conseguente scocca posteriore in vetro). Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro per la versione base. Ma i prossimi rumors saranno più esaustivi in tal senso.

Leggi anche: Xiaomi Redmi 5 è ormai ad un passo, variante Plus ad un prezzo super conveniente

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone, smartphone Xiaomi