Xiaomi Mi 7, prezzo da urlo per caratteristiche davvero super, c’è anche la versione Plus – Ultimi rumors

Rumors Xiaomi Mi 7, il nuovo smartphone cinese si prepara al lancio, uscita a maggio, rapporto qualità prezzo davvero invidiabile. C'è anche variante Plus.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Rumors Xiaomi Mi 7, il nuovo smartphone cinese si prepara al lancio, uscita a maggio, rapporto qualità prezzo davvero invidiabile. C'è anche variante Plus.

Chi sta aspettando il prossimo anno per leccarsi un po’ i baffi con i nuovi modelli in arrivo non rimarrà certo deluso, molto bolle in pentola e tra i device annunciati per il 2018 c’è anche il nuovo Xiaomi Mi 7, uno smartphone che si preannuncia davvero speciale per caratteristiche, una su tutte quella relativa all’intelligenza artificiale, ma soprattutto per il rapporto qualità prezzo che ancora una volta potrebbe essere la grande carta vincente.

Rumors Xiaomi Mi 7, c’è anche la versione Plus

Arrivano interessanti rumors dai convegni del World Internet Conference di Wuzhen e dello Snapdragon Technology Summit Keynote. L’azienda cinese vuole percorrere ora i passi delle big del settore, accodarsi ad Apple, Huawei e Google per proporre la sua tecnologia in campo dell’intelligenza artificiale. Anche lo Xiaomi Mi 7 dunque avrà il machine learning che gli permetterà di imparare e diventare sempre più performante per il suo possessore. Intanto spuntano finalmente indiscrezioni anche sulla variante Plus.

Leggi anche: Samsung prepara il nuovo DeX Pad, dock next generation in arrivo con Galaxy S9

Il nuovo Xiaomi Mi 7 dovrebbe dunque uscire in due diverse configurazioni: una con display da 5.65 pollici ed una Plus con un pannello da almeno 6.01 pollici. I nuovi Mi 7 e Mi 7 Plus potrebbero arrivare simultaneamente e dovrebbero, secondo le indiscrezioni, possedere un form factor da 18:9 proprio sulla moda del momento. Hardware composto dallo Snapdragon 845 di nuova generazione coadiuvato da almeno 6GB di RAM. Infine la batteria che chiaramente varierà in base al modello e in tal caso sarà possibile un’amperaggio da 3.200 mAh per il Mi 7 ed una 3.500 mah per il Mi 7 Plus.

Xiaomi Mi 7, rumors uscita e prezzo

Abbiamo già accennato al fantastico rapporto qualità prezzo di questo Xiaomi Mi 7, le indiscrezioni infatti ci suggeriscono che il modello base uscirà con un costo di 400 dollari circa, decisamente allettante viste le caratteristiche messe in mostra. Solo 50 euro in più per la versione Plus che dovrebbe quindi costare intorno ai 450 dollari. L’uscita secondo gli ultimi rumors avrà luogo a maggio 2018.

Leggi anche: Google Pixel 3, l’ultimo big del 2018 potrebbe avere una doppia fotocamera e un prezzo più basso

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.