Xiaomi Mi 7, anche l’azienda cinese punta tutto sul machine learning – Rumors prezzo, uscita e caratteristiche

Intelligenza artificiale e machine learning, queste le caratteristiche su cui punta anche il prossimo Xiaomi Mi 7. Ecco i rumors dello smartphone cinese.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Intelligenza artificiale e machine learning, queste le caratteristiche su cui punta anche il prossimo Xiaomi Mi 7. Ecco i rumors dello smartphone cinese.

Tra i tanti smartphone particolarmente richiesti nel prossimo anno c’è anche il nuovo Xiaomi Mi 7, un device che promette grandi cose e soprattutto che consentirà all’azienda cinese di mettersi al passo con le grandi grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale. Il nuovo modello è in programma per maggio 2018, andiamo a vedere quali sono gli ultimi rumors.

Rumors Xiaomi Mi 7

Lo diciamo ormai da diverso tempo, il futuro degli smartphone è tutto incentrato sul machine learning, il sistema neurale che consente ai dispositivi di imparare acquisendo informazioni costantemente. Le grandi case hanno capito che è questo ormai il terreno da percorrere con l’intelligenza artificiale in prima linea a sopperire quel che ormai le specifiche tecniche non possono più apportare, ovvero quelle novità che da tempo sembrano stagnare.

Leggi anche: App che rubano password sul Play Store di Google, la scoperta di Kaspersky

Anche Xiaomi Mi 7 si muoverà in questo senso. Il comparto fotografico del device sarà tutto nel segno dell’intelligenza artificiale, un po’ come già accaduto con Google Pixel 2 XL. Sarà curioso capire come Xiaomi agirà soprattutto a livello software, dato per scontato che lo Snapdragon 845 non presenterà grosse novità a riguardo. Dovremo probabilmente attendere maggio per avere questo nuovo modello tra le mani, ma intanto andiamo a vedere quali sono gli altri rumors inerenti le specifiche dello smartphone.

Xiaomi Mi 7, rumors prezzo

Grandi aspettative intorno a questo Xiaomi Mi 7, anche grazie al successo un po’ a sorpresa del predecessore. L’atteso device dovrebbe arrivare con un display da 6 pollici (aspect ratio 18:9), vantare una doppia fotocamera posteriore e supportare la ricarica wireless (con conseguente scocca posteriore in vetro). Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro per la versione base, un costo davvero succulento viste le caratteristiche messe in evidenza.

Leggi anche: Xiaomi Mi 7, prezzo da urlo per caratteristiche davvero super, c’è anche la versione Plus – Ultimi rumors

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone