Xiaomi MI 11, già svelati prezzo e caratteristiche, c’è il nuovo Snapdragon 888

Ufficiale la data di presentazione del nuovo Xiaomi MI 11.

di , pubblicato il
Ufficiale la data di presentazione del nuovo Xiaomi MI 11.

Manca poco ormai per la grande presentazione del nuovo top di gamma targato Xiaomi, stiamo parlando dell’attesissimo MI 11. Ufficiale la data di presentazione, fissata per il 28 dicembre. Si tratta di uno smartphone che ha non poche particolarità, su tutte il processore, ma andiamo a conoscerlo meglio.

Xiaomi MI 11, il 28 la presentazione

Non ci sarà da attendere l’anno nuovo per conoscere il nuovo MI 11 di Xiaomi, la presentazione è fissata per lunedì 28 dicembre, ma vi dicevamo della particolarità del processore. Il Mi 11 infatti sarà il primo smartphone ad essere dotato del nuovo Snapdragon 888. Processo di fabbricazione a 5nm, core Cortex X1 e modem 5G fanno di questo modello un vero e proprio prodotto dell’alta tecnologia, una sorta di next generation per le prestazioni che promette.

Date le caratteristiche, inoltre, a prestazioni strabilianti si assoceranno anche consumi decisamente contenuti. Velovemente, per quanto riguarda le altre caratteristiche invece, abbiamo display AMOLED con risoluzione QHD+ da 6,67 pollici. Ram da 8 e 12 GB, a tal proposito indiscrezioni suggerirono che possa esserci anche un modello Pro, e forse anche Pro Plus.

Inoltre, la fotocamera posteriore sarà tripla, con sensore principale da 108 MP. Batteria da 4780 mAh. E il prezzo? Si parla di un costo intorno ai 4800 Yan, quindi circa 600 euro. Per saperne di più non ci resta che attendere la presentazione, appuntamento quindi alle 19:30 (n Italia saranno le 12.30) con la live streaming sul sito ufficiale per la premiere.

Potrebbe interessarti anche Telegram a pagamento, dal 2021 arrivano i profili Premium e le pubblicità

Argomenti: ,