Xiaomi Mi 10 e 10 Pro, evento e vendita a partire dal 27 marzo

Ufficiale la presentazione del nuovo Xiaomi Mi 10, ecco la data dello streaming e la vendita.

di , pubblicato il
Ufficiale la presentazione del nuovo Xiaomi Mi 10, ecco la data dello streaming e la vendita.

Svelata la data di uscita del nuovo Xiaomi Mi 10, a dare l’informazione ci ha pensato la versione tedesca dell’azienda cinese. Xiaomi Germania ha infatti rivelato data di presentazione e rilascio in Europa del nuovo top di gamma.

Notizie Xiaomi Mi 10

Il top di gamma cinese sta finalmente per arrivare, almeno secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni che ci arrivano direttamente da una fonte ufficiale, ovvero Xiaomi Germania. L’azienda ha svelato la data di presentazione dei due modelli principali, quello base e quello Pro, non solo, ha svelato infatti anche la data di uscita del suo arrivo in Europa. Per quanto riguarda la presentazione dovremo attendere ancora per poco, ovvero il 27 marzo.

E per quanto riguarda invece la messa in commercio? La risposta è la medesima, infatti i due modello saranno presentati e venduti lo stesso giorno, appunto il 27 marzo. Dopo l’annuncio del canale tedesco, Xiaomi ha riconfermato il tutto sul suo account Twitter rivelando che si tratterà di un evento fisico senza svelare dove, probabilmente proprio in Germania a porte chiuse, mentre il resto del mondo potrà seguirlo in streaming.

Online si potrà seguirlo sui canali Twitter, Facebook e YouTube del marchio. Non ci resta quindi che attendere, e l’attesa è davvero alta, visto che per certi versi ci aspettiamo due smartphone epocali, si parla di un costo che arriverà a toccare i 1000 euro, una cifra che per Xiaomi significa davvero mettere quindi sul piatto telefonini con caratteristiche sbalorditive, staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche Oppo Find X2 e X2 Pro senza più misteri, presentati i due nuovi smartphone cinesi

Argomenti: ,