Xiaomi lancia l’offerta per la festa delle donne, smartphone in sconto

La festa delle donne la festeggia anche Xiaomi con questa offerta da non perdere su alcuni succulenti smartphone della serie Mi.

di , pubblicato il
La festa delle donne la festeggia anche Xiaomi con questa offerta da non perdere su alcuni succulenti smartphone della serie Mi.

Bella iniziativa da parte di Xiaomi per festeggiare la festa delle donne oggi 8 marzo. Offerte per alcuni dei device dell’azienda cinese sul proprio eShop italiano, l’iniziativa è partita alle 10 e durerà per tutta la giornata.

Offerte Xiaomi festa delle donne

Sono per la precisione quattro gli smartphone proposti con un interessante sconto nella giornata di oggi da parte di Xiaomi sul proprio store online.

Si tratta del Mi 8, Mi 8 Lite, Mi A2 e infine MI A2 Lite. Andiamo a conoscere meglio tutti e quattro i device in promozione. Partiamo dal Mi 8: display Full-Screen AMOLED da 6.21 pollici e processore Qualcomm Snapdragon 845, è proposto a 409,90 euro. Xiaomi Mi 8 Lite con selfie camera da 24MP e processore Qualcomm Snapdragon 660, è venduto al prezzo di 279,90 euro.

Per quanto riguarda invece Xiaomi Mi A2, lo smartphone è dotato di 6 GB di RAM, 128 GB di memoria, Android One e Doppia fotocamera da 12MP, ora in offerta a 249,90 euro. Infine, il modello Xiaomi Mi A2 Lite con 4 GB di RAM, 64 GB di memoria, Android One e doppia fotocamera IA, potrà essere acquistato al prezzo di 179,90 euro.

Insomma, se volete regalare la solita romantica mimosa con qualcosa in più, uno smartphone Xiaomi, visto lo sconto proposto, potrebbe essere una soluzione davvero indovinata.

Potrebbe interessarti anche: Festa delle donne, le frasi d’auguri su WhatsApp e altri social

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.