Abbiamo sempre parlato delle liste in positivo, ma stavolta facciamo qualcosa di diverso, visto che Xiaomi ha pubblicato la lista degli smartphone che non riceveranno MIUI 12, ecco gli smarthphone che rimarranno indietro.

Xiaomi, per questi niente MIUI 12

Singolare ma onesta iniziativa da parte di Xiaomi, quella di comunicare quali saranno gli smartphone che non riceveranno la tanto attesa nuova interfaccia utente, ovvero MIUI 12. State tranquilli, si tratta di una lista davvero esigua, quindi sono molto pochi gli smartphone rimasti fuori da questo importante aggiornamento.

Eccoli:

Xiaomi Mi 8 Lite
Xiaomi Mi 8 SE
Xiaomi Mi 8 Pro
Xiaomi Mi 8
Xiaomi Mi 8 Explorer Edition
Xiaomi Mi Mix 2S
Xiaomi Mi Mix 3
Xiaomi Mi Max 3

Niente più supporto per questi device a partire dal 5 settembre, le versioni beta di sviluppo saranno quindi interrotte a partire da quel giorno. Si tratta, come dicevamo, di un gruppo ristretto di smartphone, anche se non certo particolarmente datato, il che fa capire che naturalmente questi sono solo alcuni dei device che smetteranno di ricevere il supporto in questione, e che vanno quindi ad aggiungersi a tutti gli altri device più datati ma non inseriti nell’elenco perché lapalissianamente fuori catalogo per MIUI 12.

Potresti essere interessato anche a Android 11 beta esce in anticipo, ecco le nuove funzioni disponibili