Xbox One si aggiorna con l’upgrade di ottobre, ecco tutte le novità

Novità importante per Xbox One, arriva l'atteso aggiornamento di ottobre, ecco quali sono le novità.

di , pubblicato il
Novità importante per Xbox One, arriva l'atteso aggiornamento di ottobre, ecco quali sono le novità.

Arriva un nuovo importante aggiornamento per Xbox One, si tratta dell’upgrade di ottobre 2019. Upgrade identificato col codice 1910, ora ribattezzato 19H2, andiamo a vedere cosa ci attende.

Aggiornamento Xbox One, le novità

Come i più attenti avranno notato, l’aggiornamento prende le mosse dal medesimo upgrade di Windows, ribattezzato appunto con il medesimo codice.

Anche per Xbox One si tratta quindi di un aggiornamento minore, che non dovrebbe aggiungere novità sostanziali alla macchina e alla sua esperienza di gioco. Non mancano comunque alcune interessanti novità. Tra queste spicca la Family Settings“. I genitori saranno ora in grado di impostare limiti di tempo per app e giochi e saranno anche in grado di impostare limiti per il tempo di utilizzo della console stessa.

La medesima impostazione sarà in sincro con Windows, ciò vuol dire che lo stop sarà conseguente anche su Windows, non permettendo quindi ai ragazzi di spostarsi su un altro dispositivo e continuare a giocare. Altra novità sono le notifiche per la lista dei desideri, se arriva infatti uno sconto per un prodotto presente nella nostra Wish List, arriverà puntuale la notifica ad avvisarci.

Ora è possibile anche consigliare un gioco di Xbox Game Pass ad un amico tramite un messaggio diretto o attraverso il feed delle attività. Ci sono pure alcuni miglioramenti per la piattaforma di streaming Mixer. Infine, aggiunta l’app Events, per informare gli utenti dei nuovi eventi in arrivo nella communuìity.

Potrebbe interessarti anche macOS Catalina, dopo aggiornamento problemi con browser Chrome

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.