Xbox One X, oggi lo streaming della festa Microsoft, ecco dove si può vedere

Arriva Xbox One X, oggi gli eventi che annunciano il lancio dell console più potente del mondo. Ecco l'orario streaming della grande festa Microsoft.

di , pubblicato il
Arriva Xbox One X, oggi gli eventi che annunciano il lancio dell console più potente del mondo. Ecco l'orario streaming della grande festa Microsoft.

Il grande giorno è ormai alle porte, domani 7 novembre 2017, arriva ufficialmente sul mercato Xbox One X, la console più potente del mondo. Intanto, gli appassionati potranno ammazzare il tempo con le feste organizzate oggi in giro per il mondo. Naturalmente, saranno in pochissimi coloro che partiranno dall’Italia per andare nei luoghi dove sono organizzati gli eventi Microsoft, ma scommettiamo che in tantissimi daranno un’occhiata allo streaming.

Streaming Xbox One X, l’evento Microsoft in programma oggi

Come anticipato, andiamo a dare un’occhiata all’evento celebrativo in programma oggi in occasione del lancio sul mercato di Xbox One X. Grande appuntamento alle 21:00 (orario americano) presso il Microsoft Store di New York sito presso la Fifth Avenue. Chi parteciperà all’evento potrà vincere anche una TV Samsung QLED 4K. I festeggiamenti continueranno poi in tutti i Microsoft Store in America, Canada, Puerto Rico e Sydney. Ma non è tutto, eventi speciali sono stati organizzati anche nei negozi Best Buy, in Australia, in Nuova Zelanda, in Inghilterra, in Francia ed in Germania.

Passiamo ora alla parte streaming, sarà infatti possibile seguire online l’evento relativo al lancio della nuova Xbox One X su Youtube Live, Twitch e Facebook Live, oltre che naturalmente la app Mixer. Attendiamoci quindi altre grandi anticipazioni per la console ormai imminente, anche se ormai tutto è stato sviscerato nei minimi particolari.

Leggi anche: Xbox One X sta arrivando, ecco la lista dei giochi pronti al lancio – Prezzo e scheda tecnica

Xbox One X, scheda tecnica e prezzo

Proprio a proposito dei particolari, andiamo a ricapitolare velocemente quella che è la scheda tecnica del prodotto. GPU a 1172MHz con 40 unità computazionali personalizzate.

12GB di memoria GDDR5. HDD da 1TB.  Banda di memoria da 326 GB. Lettore Blu-ray 4K UHD. Supporto al gaming in 4K.  12 GB di memoria grafica GDDR5, CPU AMD personalizzata ad 8 core ed una frequenza di clock di 2,3 Ghz. Solo 499 euro il prezzo di lancio.

A tal proposito, si è fatto un gran paragone con SP4 Pro, solo 100 euro la differenza tra le due console con quella Sony che ormai appare ampiamente superata. Proprio in questi giorni, quindi, aumentano le indiscrezioni sulla prossima PS5, poiché ora tutti gli appassionati si attendono la pronta risposta da parte della prestigiosa società nipponica. Staremo a vedere.

Leggi anche: PS5, Sony potrebbe anticiparne l’uscita per sferrare l’attacco alla grande rivale

Argomenti: , ,