Xbox One X lancia il nuovo trailer, ecco lo spot che ne esalta il 4K e l’audio eccezionale

Nuovo spot Xbox One X, ecco il trailer della console più potente al mondo. Scheda tecnica, uscita e prezzo. Nel video immagini in 4K.

di , pubblicato il
Nuovo spot Xbox One X, ecco il trailer della console più potente al mondo. Scheda tecnica, uscita e prezzo. Nel video immagini in 4K.

Continua la manovra di avvicinamento di Xbox One X, ormai l’attesa è quasi finita, ma i giorni finali sono sicuramente i più intensi. Il 7 novembre è la data di lancio della nuova console, ribattezzata la più potente del mondo. Intanto arriva anche il nuovo trailer che Microsoft ha lanciato per pubblicizzare la macchina.

Xbox One X, ecco il nuovo spot

Molto aggressiva, in questi giorni, Microsoft che sta bombardando con pubblicità della nuova Xbox One X. Giustamente, possiamo aggiungere, dato che la pubblicità è l’anima del commercio. Da quanto è partito il nuovo aggiornamento per l’attuale Xbox One, gli utenti sono ormai immersi anima e corpo nella nuova console.

Dall’aggiornamento infatti è possibile entrare ancora di più nell’atmosfera di attesa, sono infatti visibili una serie di schermate a lei dedicate nel nuovo menu della macchina.

Leggi anche: Xbox One X con l’IA è più avanzata che mai, scheda tecnica, uscita e prezzo

Ma ora concentriamoci sul nuovo trailer lanciato da Microsoft per Xbox One X. Messi in risalti i servizi streaming, canale sul quale Microsoft sembra voler puntare molto. Naturalmente, tanto gameplay online, indirizzo sul quale ormai si punta già da tempo con il piede sull’acceleratore. Il grande colpo però che la nuova console vuole portare avanti è quello della risoluzione in 4K, dallo spot infatti è possibile vedere alcuni giochi patchati in questa specifica risoluzione. I titoli sono: Fifa 18, Assassin’s Creed Origins, Forza Motorsport 7, Cuphead, Minecfraft, Madden NFL 18, PlayerUnknown’s Battlegrounds

Xbox One X, Feel true power

E’ chiaro l’accento e la sottolineatura di Microsoft in questo nuovo spot dedicato alla Xbox One X, dal trailer infatti è incredibile la riproduzione sonora che viene mostrata. Quindi, non solo grande risoluzione nell’immagine, ma anche nell’audio, con un comparto a tema davvero eccezionale. Ma ora andiamo a ricapitolare quelle che sono le caratteristiche tecniche della nuova console, la più potente del mondo.

CPU otto core con clock a 2.3GHz. Banda di memoria a 326 GB.

GPU a 1172MHz con 40 unità computazionali personalizzate. 12GB di memoria GDDR5. HDD da 1TB. Lettore Blu-ray 4K UHD. Supporto al gaming in 4K.  12 GB di memoria grafica GDDR5, CPU AMD personalizzata ad 8 core ed una frequenza di clock di 2,3 Ghz. Xbox One X avrà un prezzo di lancio di 499 euro, secondo gli esperti un vero affare, date le caratteristiche messe in campo.

Leggi anche: Xbox One, arriva Full Update, ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento Microsoft

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,