Xbox Game with Gold, la lista di giugno, c’è Assassin’s Creed

Torna Game with Gold con un nuovo mese ricco di giochi da scaricare gratis, ecco la lista di giugno per Xbox. Breve ma intensa.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Torna Game with Gold con un nuovo mese ricco di giochi da scaricare gratis, ecco la lista di giugno per Xbox. Breve ma intensa.

Dopo il DLC di FIFA 18 dedicato ai mondiali in Russia, ecco che arriva un altro momento importante per i possessori di Xbox, ufficializzata da Microsoft la lista dei Game with Gold di giugno, il prossimo mese è ormai prossimo e l’azienda ha pensato bene di rendere noto l’elenco dei giochi disponibili gratuitamente ai possessori di un abbonamento Gold.

Lista Game with Gold

Un trailer ha mostrato l’elenco dei nuovi titoli gratis disponibili per gli abbonati Gold, per Xbox One spicca su tutti Assassin’s Creed, ma di quale capitolo si tratta direte voi, ebbene stiamo parlando del Chronicle: Russia. Si tratta di una trilogia spin off della saga originale, gli altri capitoli del trittico sono la China e l’India, ma andiamo a vedere la trama di questo episodio russo. Il terzo capitolo della trilogia è ambientato nel 1918, nel periodo appena successivo alla Rivoluzione di ottobre, ed il protagonista è l’assassino russo Nikolai Orelov, personaggio principale anche dei fumetti Assassin’s Creed: The Fall e Assassin’s Creed: The Chain.

Potrebbe interessarti anche: Sony Days of Play 2018, data e sconti: c’è anche la nuova PS4 Limited Edition

Nikolai Orelov ormai demotivato e desideroso di fuggire dalla Confraternita per vivere in tranquillità con la propria famiglia, accetta di compiere un’ultima missione per l’ordine degli assassini: infiltrarsi in una casa dove la famiglia dello Zar è tenuta reclusa dai Bolscevichi e rubare un artefatto che è da secoli oggetto di lotta tra Assassini e Templari. Insomma, una trama davvero accattivante, con la giocabilità che da sempre appassiona i fans di questo titolo. Download disponibile dall’1 al 30 giugno.

Ma ora a proposito di titoli, andiamo a scoprire cos’altro Microsoft ha aggiunto al pacchetto Gold di giugno. Smite Gold Bundle (dal 16 giugno al 15 luglio). Per quanto riguarda invece i titoli disponibili anche per Xbox 360 c’è invece Sonic & All-Stars Racing Transformed (dall’1 al 15 giugno) e LEGO Indiana Jones 2: The Adventure Continues (dal 16 al 30 giugno).

Potrebbe interessarti anche: BackSwap, il virus che ruba i bonifici, ecco il trojan che spaventa il web

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Xbox One, Console