Xbox Game Pass Ultimate confermato, in Italia costerà solo 12,99 euro

Non ci sono più dubbi sull'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, e arriva anche la bella sorpresa sul prezzo.

di , pubblicato il
Non ci sono più dubbi sull'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, e arriva anche la bella sorpresa sul prezzo.

E’ ufficiale l’arrivo del nuovo abbonamento Microsoft per la sua console, stiamo parlando di Xbox Game Pass Ultimate, pacchetto che per 12,99 euro unisce sia il Gold che il Game Pass facendo quindi risparmiare circa 7 euro e rendendo la vita un po’ più facile a chi aveva entrambi e voleva portare il conto delle relative scadenze di pagamento.

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate

C’è poco da dover ancora aggiungere sulla proposta, si tratta di un abbonamento che appunto unisce insieme i due precedenti abbonamenti Microsoft per Xbox, quello relativo ai giochi da scaricare online mensilmente gratis, e quello per giocare online con i vari giochi in possesso del gamer.

Di tutto questo vi avevamo già parlato sotto forma di rumors qualche giorno fa, ora invece arriva la conferma ufficiale da parte di Microsoft. Ma non è tutto.

E’ stato inoltre confermato che Xbox Game Pass Ultimate sarà disponibile nel corso del 2019, con un accesso in anteprima per alcuni membri del programma Xbox Insider. Comunque, si tratta di una cifra davvero interessante, quella italiana infatti risulterebbe al momento essere l’offerta migliore, entrambi i pacchetti riuniti in un unico denominato Ultimate a soli 12,99 euro, mentre nel resto d’Europa dovrebbe essere di 14 euro.

Ricordiamo inoltre che non si tratta di un abbonamento vero e proprio, nel senso che è possibile disdire il servizio in qualsiasi momento, andando direttamente nelle opzioni della console e disattivando il rinnovo automatico dell’offerta a ogni mese.

Potrebbe interessarti anche PlayStation 5, dipendente svela prime indiscrezioni, confermata risoluzione in 8K

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,