Xbox Game Pass e PS Plus, i giochi di dicembre da inserire in catalogo

Che titoloni arrivo per dicembre, ecco come si rinnovano Xbox Game Pass e PS Plus.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Che titoloni arrivo per dicembre, ecco come si rinnovano Xbox Game Pass e PS Plus.

E’ tempo di giocare, preferite Game Pass di Xbox o PS Plus? Ecco i titoli in arrivo per il mese di dicembre, ma occhio anche agli addii illustri.

Gioch Xbox e PS

Si parte con quel che già c’è di certo, ovvero la lista di titoli che verranno aggiunti in catalogo per il mese di dicembre per gli abbonati Game Pass di Xbox. Per quanto riguarda il vintage di Xbox 360 a farne le spese questo mese c’è solo Mega Man 10, tre per ora quelli One. Il 14 dicembre arriva Hellblade: Senua’s Sacrifice, un titolo che ha vinto tanti premi e che per molti è un vero e proprio capolavoro del genere avventura dinamica e hack and slash. Insomma, l’attesa è sicuramente alta per tutti gli abbonati. Gli altri titoli del prossimo mese già annunciati sono Ori and the Blind Forest e Kingdom Two Crowns. Questi invece i giochi che ci lasceranno il 30 novembre.
Brothers: A Tale of Two Sons
Casey Powell Lacrosse 16
Resident Evil 0
Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter
The Technomancer
This War of Mine: The Little Ones

Per quanto riguarda invece PlayStation Plus, ancora non ci sono notizie ufficiali, avanzano quindi le previsioni degli esperti. Ecco alcuni giochi che potrebbero far parte della nuova lista di dicembre.Tra u titoli più accreditati ci sono The Evil Within, Unravel,Terraria, Nioh e e Killzone Shadow Fall C’è invece chi suggerisce l’arrivo di Resident Evil 7 e Far Cry 4. Il 28 novembre sapremo la verità.

Potrebbe interessarti anche: Xbox da record, il giocatore Stallion83 entra nel guinness con un punteggio record

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi