Xbox Game Pass e PlayStation Plus, i giochi di dicembre e gli addii del mese

Questi titoli ci lasciano a novembre, ma su Xbox Game Pass ci sono già in arrivo nuovi giochi per dicembre. Previsioni anche per PS Plus.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Questi titoli ci lasciano a novembre, ma su Xbox Game Pass ci sono già in arrivo nuovi giochi per dicembre. Previsioni anche per PS Plus.

Nella vita c’è chi viene e c’è chi va, ma anche nei cataloghi di videogames. Mentre i fans attendono le novità di dicembre del Xbox Game Pass, stavolta ci dobbiamo beccare anche una bella botta per i giochi che sono invece in uscita a fine mese.

Xbox Game Pass, le novità

Stavolta ci sarà da rimanere orfani, i titoli che ci abbandoneranno il 30 novembre infatti non sono di quelli che si lasciano a cuor leggero, Per quanto riguarda il vintage di Xbox 360 a farne le spese questo mese c’è solo Mega Man 10, ma il colpo al cuore è l’elenco dei giochi per esclusiva One:

Brothers: A Tale of Two Sons
Casey Powell Lacrosse 16
Resident Evil 0
Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter
The Technomancer
This War of Mine: The Little Ones

Sei titoli uno più bello dell’altro. Cosa sappiamo invece per i giochi in entrata? Il 14 dicembre arriva Hellblade: Senua’s Sacrifice, un titolo che ha vinto tanti premi e che per molti è un vero e proprio capolavoro del genere avventura dinamica e hack and slash. Insomma, l’attesa è sicuramente alta per tutti gli abbonati. Gli altri titoli del prossimo mese già annunciati sono Ori and the Blind Forest e Kingdom Two Crowns.

Non ci sono certezze invece per quanto riguarda PlayStation Plus, ma solo previsioni e pronostici. Tra u titoli più accreditati ci sono The Evil Within, Unravel,Terraria, Nioh e e Killzone Shadow Fall, Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche: Windows 10, aggiornamento finalmente ripristinato, arriva l’october update

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Console