Videogiochi in uscita quest’anno, ecco i titoli di Xbox Game Pass 2021

Una carrellata di titoli annunciati per il 2021, ecco Xbox Game Pass.

di , pubblicato il
Xbox Game Pass

Che carrellata imperdibile per gli amanti dei videogame, mostrati i giochi del Game Pass che faranno capolino quest’anno. Stiamo parlando dei titoli targati Xbox che arriveranno nel 2021.

Xbox Game Pass, I giochi del 2021

30 i titoli annunciati per questo 2021 per quanto riguarda Xbox Game Pass. In uno shoccasse andato in onda durante l’evento E3, Microsoft ha mostrato i giochi che quest’anno gli abbonati potranno godere. ecco la lista dei magnifici 30 nuovi titoli previsti per quest’inno, e come dicevamo, tra questi 27 passeranno direttamente per il Game Pass, e nella maggior parte dei casi al day One, cioè subito al giorno del debutto. Che colpo per gli abbonati e che strategia per Microsoft che, con questa mossa, fa capire chiaramente di puntare tantissimo sull’offerta in questione.

Titoli Microsoft

Microsoft Flight Simulator (27 luglio)
Psychonauts 2 (25 agosto)
Age of Empires 4 (28 ottobre)
Forza Horizon 5 (9 novembre)
Halo Infinite (festività 2021)

Titoli su Game Pass di terze parti

Yakuza Like a Dragon (13 giugno)
Dark Alliance (22 giugno)
The Ascent (29 luglio)
Hades (13 agosto)
Twelve Minutes (19 agosto)
Aragami 2 (17 settembre)
Sable (23 settembre)
Anacrusis (autunno 2021)
Scorn (autunno 2021)
Back 4 Blood (12 ottobre)
Shredders (dicembre)
Among Us (2021)
Hello Neighbor 2 (2021)
The Gunk (2021)

Giochi Xbox Game Pass 2021

Alcuni titoli meritano naturalmente delle parole aggiuntive, e lo facciamo concentrandoci sui videogiochi di proprietà. Ad esempio, il primo, Microsoft Flight Simulator è una serie di simulatori di volo civile per PC sviluppata dalla Microsoft, naturalmente ora finalmente disponibile anche per console. Per quanto riguarda invece Psychonauts, si tratta di un titolo addirittura annunciato nel 2015, finalmente in uscita questo agosto. È un videogioco platform.

Passiamo ad Age of Empire 4, si tratta in questo caso di un gioco di strategia in tempo reale, sviluppato da Relic Entertainment e World’s Edge. Tra i titoli più attesi c’è sicuramente Forza Horizon 5. Si tratta di un simulatore di guida sviluppato da Turn 10 Studios. Chiudiamo con Halo Infinite, forse il titolo più atteso in assoluto.

Gioco sparatutto in prima persona, arriva al sesto capitolo principale e il sedicesimo gioco di Halo in generale. In questo caso si riparte dalla storia di Master Chief, dopo Halo 5: Guardians.

Potrebbe interessarti anche iOS 15, uscita e iPhone idonei all’upgrade, ecco le nuove funzioni più attese

Argomenti: ,