Xbox e PlayStation, i nuovi giochi di novembre con Game Pass e Plus

Xbox e PS si sfidano a colpi di giochi, ecco i titoli di Game Pass e PS Plus di novembre.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Xbox e PS si sfidano a colpi di giochi, ecco i titoli di Game Pass e PS Plus di novembre.

Sony li aveva già annunciati da un po’, ora arrivano anche quelli di Microsoft, ecco quindi i giochi di novembre riservati agli abbonati PlayStation Plus e Xbox Game Pass.

PS e Xbox,giochi novembre

Già dai primi giorni di ottobre erano stati annunciati, stiamo parlando di  Bulletstorm Full Clip Edition e Yakuza Kiwami, al momento non sono stati aggiunti altri giochi al pacchetto di novembre per gli abbonati di PS Plus. Decisamente più folto invece il gruppo di titoli nuovi per Xbox, abbiamo infatti: Halo Wars: Definitive Edition, Resident Evil HD, Oddworld: New ‘N’ Tasty, The World of Van Helsing: Deathtrap, Mega Man 9 e Sky Force Anniversary e soprattutto Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

L’ultimo titolo è sicuramente il più popolare del pacchetto, si tratta dell’ultimo Metal Gear con al comando Kojima. Solo uno dei giochi elencati è da definirsi, se vogliamo, vintage, infatti soltanto Mega Man 9 è un gioco per Xbox 360, naturalmente giocabile anche per Xbox One, grazie alla predisposizione retrocompatibile.

Intanto, i fans nei commenti sembrano gradire particolarmente questi giochi un po’ datati, anzi gradirebbero avere una più vasta scelta di primissimi giochi per Xbox, vedremo se prossimamente verranno accontentati.

Potrebbe interessarti anche: PlayStation Store, la festa di Halloween con oltre 100 giochi in offerta

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Console e Videogames