Xbox da record, il giocatore Stallion83 entra nel guinness con un punteggio record

Questo giocatore domina il mondo di Xbox con numeri da record, altro grande obiettivo raggiunti in settimana.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Questo giocatore domina il mondo di Xbox con numeri da record, altro grande obiettivo raggiunti in settimana.

Chi non conosce Stallion83? In molti, scommettiamo, almeno tutti quelli che non hanno grande dimestichezza con il mondo Xbox. Ebbene, Ray Cox, vero nome di colui che si cela dietro il nickname del gameplayer, ieri ha infranto un altro record, ottenenuto oltre 2 milioni di punti.

Xbox, giocatore entra nella storia

Cox entra dunque nella storia di Xbox, ma a dire il vero ci era già entrato. Come molti sapranno, la console offre dei punti per ogni missione e azione particolare presente nei suoi giochi. Tali punti vanno ad aggiungersi di volta in volta fino a formare un totale che va inserito in una classifica generale di tutti gli utenti. Ebbene, Stallion83 è primo in classifica dal 2006 e non ha mai ceduto una posizione. E’ stato premiato da Microsoft con un abbonamento a vita di Gold, oltre ad avere altri sponsor.

Potrebbe interessarti anche: Ecco LOrdix, il malware che dark web che vi rovinerà per sempre

Per Cox insomma è un lavoro a tempo pieno che immaginiamo gli frutti anche un bel po’ di soldini. Ieri però ha superato sé stesso raggiungendo i 2 milioni di punti in diretta streaming mentre giocava ad uno dei suoi giochi preferiti, Halo. Una passione, quella di Ray Cox che, col tempo, si è trasformata da passatempo a professione vera e propria, come già detto poco sopra.

Stallion83 non è solo un gamer, ma anche un ragazzo di buon cuore, sono sempre più numerose le sessioni in streaming dove raccoglie fondi da devolvere poi in beneficenza. Insomma, Cox ha fatto della sua passione per i videogames della Xbox un lavoro e un’attività di tutto rispetto, utile anche per la comunità. Ricordatelo alla mamma quando vi verrà a chieder conto del troppo tempo che passate con il controller in mano.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, questo messaggio si autodistruggerà, arriva il timing in chat

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi