Anche Xbox lancia la sua proposta con una vetrina che farà girar la testa a molti. Un ventaglio di soluzioni per applicare la propria esperienza videoludica con la console di nuova generazione appena uscita, la Xbox X Series. Ma vediamo quali sono le proposte lanciate da Microsoft con la nuova promozione via mail.

Xbox, un natale scintillante

Il Natale è arrivato, se in tv si stenta ancora a decollare con foto e spot dedicati ai regali, sul web invece, luogo perfetto per gli acquisti, perché li si possono fare senza uscire di casa, le promo si sprecano.

E’ il caso anche di Xbox che con una nuova mail ha lanciato la vetrina perfetta per questo natale in arrivo, un’ottima occasione per rischiarissi le idee sui possibili regali da fare o da farsi. Ecco cosa bolle in pentola. Per tute le info aggiuntive vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.

La prima proposta riguarda i titoli aggiunti nella nuova console, o meglio le due neve console: Xbox Series X e Series S: “Espandi la tua immaginazione e scopri i mondi più coinvolgenti della storia dei videogiochi con Xbox Series X|S. La tua prossima grande missione sta per iniziare” dice il testo.

La seconda vetrina illustra i joistick lanciati dalla nuova console: Scegli uno dei tre colori disponibili e inizia il tuo viaggio di nuova generazione con stile. Con le superfici modellate, l’impugnatura antiscivolo e il pulsante Condividi, il Controller Wireless per Xbox sarà il tuo più grande alleato nelle prossime sfide

Il terzo step invece: Regala tutto ciò che serve per affrontare al meglio ogni sfida. Con oltre 30 nuovi modi per giocare da professionisti, il Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 è l’arma segreta ideale per i giocatori più competitivi.

Spazio anche alla: Batteria ricaricabile per Xbox + cavo USB-C.

Ricarica mentre giochi o in seguito, anche quando la console Xbox è in standby.

C’è poi il dispositivo Razer Kishi che si collega al joystick e permette di giocare con i dispositivi Android integrati: “Usa il Controller Bluetooth MOGA XP5-X Plus ovunque, in mondi sconosciuti o semplicemente da una stanza all’altra. Gioca ai titoli Xbox dal cloud su dispositivi mobili Android, tablet o PC”.

Infine, l’ultimo spazio della lunga vetrina è dedicato al servizio: Xbox Game Pass Ultimate apre la strada a più di 100 giochi di grande qualità per console, PC e dispositivi mobili compatibili e include tutti i vantaggi di Xbox Live Gold e EA Play.

Potrebbe interessarti anche Game Award 2020, tutti i vincitori, trionfo per The Last of Us Parte 2