Windows 10, nuovo aggiornamento rilasciato da Microsoft per Fall Creators Update

A sorpresa Microsoft rilascia il secondo aggiornamento per Windows 10 Fall Creators Update, ottimizzazioni e bug risolti con la nuova release.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
A sorpresa Microsoft rilascia il secondo aggiornamento per Windows 10 Fall Creators Update, ottimizzazioni e bug risolti con la nuova release.

Arriva decisamente a sorpresa (ma ne siamo felici) il nuovo aggiornamento rilasciato da Microsoft per Windows 10 Fall Creators Update. Tanti bug erano da risolvere e possiamo dire che anche questa volta la missione è stata compiuta. Ottimizzato dunque il nuovo sistema, si tratta della seconda release rilasciata dalla casa per migliorare il suo ultimo prodotto. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Aggiornamento Microsoft per Windows 10

E’ arrivato decisamente a sorpresa questo nuovo aggiornamento lanciato da Microsoft, non aspettiamoci nessuna novità per Windows 10 Fall Create Update, ma tanti piccoli problemi che erano presenti nella precedente versione, sembrano ora essere stati risolti, così da ottimizzare al meglio le prestazioni. Si tratta del secondo update cumulativo rilasciato per Fall Creators da quanto è stato lanciato appena due mesi fa. Naturalmente, l’obiettivo della casa è di renderlo il più stabile possibile eliminando tutti quei piccoli bug che gli utenti segnalano.

Leggi anche: WhatsApp, la funzione messaggi vocali cambia, ma ancora una volta non tutti sono contenti

Importanti interventi in questo caso sul sistema operativo, sulla gestione di rete e anche sull’esecuzione di alcune applicazioni. Sembra decisamente importante quindi effettuare il prima possibile questo update, e vi consigliamo quindi di farlo quanto prima andando sul canale ufficiale dell’azienda, Windows Update. Per farlo basterà seguire le istruzioni presenti sul sito, e ovviamente riavviare al termine dell’aggiornamento. Ma anche questo passaggio vi sarà suggerito dal sito stesso.

Windows 10, aggiornamento per tutti

Si ricorda che il rollout di Windows 10 Fall Creators Update è ancora in corso. Microsoft sta distribuendo la nuova versione di Windows 10 dando la priorità ai PC più recenti su cui l’update era stato testato per poi distribuirlo anche a tutti gli altri PC non appena la piattaforma risultasse maggiormente stabile. Aggiornamento al setaccio dunque per tutti, così da offrire prestazioni perfette per tutti, in linea con le intenzioni dell’azienda.

Leggi anche: Honor V10 uscirà anche in Italia, caratteristiche da top ad un prezzo stracciato

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: novità Windows 10, Windows 10, Sistemi operativi