Windows 10 20H1, le novità introdotte dall’aggiornamento del prossimo anno

Ecco le grandi novità introdotte nel prossimo aggiornamento di Windows 10.

di , pubblicato il
Ecco le grandi novità introdotte nel prossimo aggiornamento di Windows 10.

Con il nuovo aggiornamento Microsoft punta dritto al futuro, e gli insider hanno la fortuna di vedere concretamente cosa ci attende, visto che possono godere degli update in fase di test e scoprire tutte le novità. Vediamo il nuovo aggiornamento a Windows 10 20H1 per gli Insider nel Fast Ring alla versione 18932.

Aggiornamento Windows 10 2OH1

Si fanno davvero succulente le novità che verranno introdotte nell’aggiornamento del prossimo anno, gli insider però possono già testare i suoi benefici.

Ma quali saranno? In soldoni il grosso dei cambiamenti riguarderanno l’accessibilità. Per il sistema di tracciamento dell’occhio è stato introdotto il supporto al drag & drop, che ora consente le operazioni di trascinamento del mouse. Importanti novità anche per quanto riguarda l’assistente vocale.

Quest’ultimo, infatti, adesso inizierà automaticamente a leggere pagine web ed e-mail, mentre per quanto riguarda la lente d’ingrandimento avrò un supporto al tema scuro e al testo zoomato. Con il nuovo aggiornamento sarà inoltre possibile silenziare tutte le notifiche nella sezione Sistema. È inoltre possibile ordinare le notifiche dalla più recente alla più vecchia.

Altra importantissima novità sarà il mirroring con lo smartphone Android grazie alla nuova funzione introdotta chiamata Your Phone.  Con l’update è stata supportata l’interazione touch utilizzando il tap e il tap & hold. Naturalmente, con l’aggiornamento saranno risolti anche tutta una serie di bug più o meno noti che ora non stiamo qui ad elencarvi, ma che comunque hanno dato da sempre una bella gatta da pelare a Microsoft.

Potrebbe interessarti anche Galaxy Tab A8, il nuovo tablet targato Samsung sta per arrivare

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,