Wimbledon 2017: ecco le info sull’app per Android e iOS

Ecco le info sull'app per Android e iOS di Wimbledon 2017.

di , pubblicato il
Ecco le info sull'app per Android e iOS di Wimbledon 2017.

Wimbledon è l’unico torneo di tennis del grande slam che si disputa sull’erba. Quest’anno esso si concluderà il 16 luglio 2017 e, grazie alla app ufficiale, si potrà seguire anche su smartphone oltre che sui dispositivi iOS ed Android. Ecco le info a riguardo e le caratteristiche.

Wimbledon 2017: ecco le info sull’app per Android e iOS

The Championships Wimbledon 2017 è l’applicazione ufficiale di Wimbledon che si potrà scaricare sia su dispositivi Android che iOS. Grazie a tale app si potrà vivere ogni partita attimo per attimo in quanto verranno man mano forniti i risultati in tempo reale nonché le statistiche delle partite. Inoltre, si potranno visionare alcuni video in diretta, interviste e le caratteristiche dei vari tennisti.

Grazie a RadioLive vi sarà la copertura giornaliera dei campionati e vi sarà il commento dal vivo dal Centre Court e dal No.1 Corte. Tra le novità dell’app ufficiale, poi, vi sarà la possibilità di fruire dei video dai campi di allenamento, di scoprire giorno per giorno l’ordine di gioco ed il calendario di tutto il torneo.

Wimbledon 2017: ecco le info sull’app per Android e iOS

Grazie alla app Wimbledon 2017, avrete la possibilità di utilizzare la funzione Mia Wimbledon grazie alla quale si potrà decidere quali informazioni si desiderano vedere per i vari giocatori come ad esempio tutti gli eventi ai quali parteciperanno o il paese che hanno scelto. Si potrà creare anche una storia combinando le vostre foto in un video e condividendolo con parenti ed amici.

Vi sarà anche la funzione Organizza la mia visita. L’app vi chiederà quando visiterete Wimbledon e così vi elencherà tutta una serie di cose da fare per rendere la vostra permanenza lì ancora più speciale. Inoltre, qualora vi troviate lì e qualora abbiate il Bluetooth attivato, la app vi fornirà costanti consigli e informazioni per gustare al meglio la giornata. Ovviamente qualora non siate a Wimbledon tale funzione non sarà attiva. Per quanto concerne il giudizio degli utenti, in molti lamentano il fatto che la app è molto lenta e che purtroppo, per fruire di essa, è necessaria una banda larga.

Per info su altre app, leggete anche: Le migliori App Android e iOS per la prova costume in attesa dell’estate 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.