Wiko View 3 Lite disponibile in Italia con TIM, scheda tecnica e prezzo

Arriva anche in Italia Wiko View 3 Lite, lo smartphone economico in offerta con TIM.

di , pubblicato il
Arriva anche in Italia Wiko View 3 Lite, lo smartphone economico in offerta con TIM.

Arriva anche in Italia grazie a TIM, il Wiko View 3 Lite, lo smartphone presenta interessanti caratteristiche, pur collocandosi nel mercato degli entry level. Andiamo a dare un’occhiata più da vicino a questo interessante device.

Scheda tecnica Wiko View 3 Lite

Batteria capiente e duratura, schermo ampio e doppia fotocamera posteriore.

Questi i punti forti di questo device appena arrivato anche in Italia in esclusiva con TIM. La cover è in plastica, ma possiede una superficie lucida ad “effetto vetro”. Il display ha una diagonale di 6,09 pollici e una risoluzione HD+ (1560×720 pixel). Presente il notch con al suo interno fotocamera frontale da 5 MP.

Nella parte posteriore abbiamo invece una dual cam con sensori da 13 e 2 MP. Processore Unisoc SC9863A, 2 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili con schede microSD. . La batteria da 4.000 mAh è bella capiente. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE (dual SIM). Sono anche presenti il jack audio da 3,5 millimetri e la porta micro USB 2.0.

Come dicevamo, si tratta di un entry level, quindi uno smartphone estremamente economico. In Italia però arriverà con TIM quindi è probabile che ce lo appiopperanno insieme a qualche offerta. Il prezzo consigliato comunque è di 129 euro.

Potrebbe interessarti anche eBay lancia Managed Delivery, spedizione dei prodotti migliorata di netto

Argomenti:

I commenti sono chiusi.