WhatsApp Web, ecco la grande funzione che tutti stavamo aspettando

Grande novità per WhatsApp Web, arriva finalmente la funzione che tutti stavano attendendo.

di , pubblicato il
Grande novità per WhatsApp Web, arriva finalmente la funzione che tutti stavano attendendo.

Eccola la grande notizia che stavamo tutti aspettando, finalmente arrivano le chiamate e videochiamate anche su WhatsApp Web, la versione desk della famosa app di messaggistica.

WhatsApp Web, ecco le videochiamate

Secondo gli esperti di WABetaInfo non ci sono più dubbi, le videochiamate sono finalmente pronte ad approdare anche sulla versione desk della piattaforma, ovvero WhatsApp Web. Si tratta comunque ancora di test ed esperimenti, al momento si stanno valutando le ipotesi relativo a ricezione e invio della chiamata: tramite un apposito menu rettangolare flottante che viene mostrato durante la ricezione di una chiamata e all’interno del quale sono presenti il nome del mittente, la tipologia di chiamata (Voice o Video) e tre distinti pulsanti (declina, accetta e ignora.

L’altra possibilità invece è la seguente: un menu per l’avvio di una chiamata o una videochiamata tramite un rettangolo ridotto nell’altezza ma allungato in orizzontale. Come dicevamo, la funzionalità attualmente è in fase di test, nessuna conferma né smentita dai piani alti del gruppo Facebook per ora.

Questo ci fa comunque capire che è molto probabile che l’indiscrezione sia veritiera e che dunque tra non molto finalmente avremo la grande occasione di fare le videochiamate anche da Whatsapp Web, così da sfruttare finalmente un desktop grande e non il piccolo display dei nostri smartphone.

Potrebbe interessarti anche App pericolose per smartphone Android, la lista delle applicazioni dannose

Argomenti: ,