WhatsApp sta per introdurre tante novità, ecco tutte quelle in arrivo

Novità pazzesche in arrivo con WhatsApp, il grande aggiornamento si avvicina.

di , pubblicato il
Novità pazzesche in arrivo con WhatsApp, il grande aggiornamento si avvicina.

Le novità in arrivo con WhatsApp sono di quelle che fanno fare l’acquolina in bocca. Andiamo a vedere cosa ci attende con il prossimo aggiornamento e con gli altri a venire.

WhasApp, aggiornamenti in arrivo

Appuntamento a dopo le vacanze con l’upgrade di WhatsApp, secondo i rumors infatti il grande aggiornamento arriverà verso settembre. Ma cosa ci attende? Le indiscrezioni ormai certe, ci dicono che le novità andranno dalla dark mode, già annunciata da tempo, ma rallentata da tanti bug, ad altre funzioni ancora più interessanti che attualmente sono in fase di test.

Tra queste spicca sicuramente il codice QR che identifica un utente, la possibilità di nascondere gli Stati e il doppio controllo prima di inviare. Altra grande novità sarà quella che permetterà di controllare meglio se un immagine ha il giusto destinatario. Prima dell’invio definitivo apparirà nuovamente la foto del destinatario, per evitare appunto di farci sbagliare.

Tra le più grandi novità però ci sarà quella relativa all’introduzione delle pubblicità, inserite a quanto pare all’interno degli Stati come una sorta di spot. Gli sviluppatori hanno confermato la novità, ma hanno anche assicurato che sarà molto simile a quella delle Storie di Instagram, quindi tutto sommato accettabile.

Potrebbe interessarti anche: PES 2020, Manchester United partner ufficiale del videogame

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,