Nuovo aggiornamento per WhatsApp, arriva la versione beta release 2.18.90, non ci sono particolari novità per quanto riguarda le funzioni implementate questa volta, ma c’è comunque qualcosa degna di nota che merita di essere approfondita, stiamo parlando della funzione di ricerca dello sticker.

WhatsApp news, nuovo aggiornamento

Già da tempo si vocifera di questa funzione, ancora in fase di sviluppo, ad ogni modo, la funzione di ricerca degli sticker dovrebbe essere integrata nella schermata di modifica delle foto, video o GIF, tutto questo prima di aver effettuato la condivisione.

Se invece proverete ad effettuare una ricerca con chiave relativa a nessun adesivo, riceverete un messaggio di errore.

Potrebbe interessarti anche: Amazon Prime aumenta, i ricchi non sono mai sazi: come disattivare rinnovo abbonamento

Ad ogni modo, si sa ancora davvero poco in merito a questa nuova funzione di WhatsApp, soprattutto non si conosce la data di rilascio della funzione, al momento infatti l’impressione è che verrà effettuata una lunga serie di test per capire l’effettiva funzionalità della modalità nella versione beta appena rilasciata. Enigmatico anche l’aspetto degli stickers stessi. Ad ogni modo, come sempre in questi casi, non mancano le polemiche.

C’è già chi commenta sul web sdegnato affermando che la posizione della funzione in questa versione beta è davvero scomoda, e c’è chi suggerisce che gli stickers potevano tranquillamente essere inseriti nel pannello delle emoji. Ad ogni modo, il popolo del web sembra molto scontento, ancora una volta c’è chi considera WhatsApp molto indietro rispetto ad altre app, come ad esempio Telegram. Per coloro che la pensano in questo modo rimane certamente un mistero la strepitosa popolarità dell’applicazione, rispetto alla concorrenza.

Potrebbe interessarti anche: Facebook, scandalo Cambridge Analytica, ecco la dichiarazione di Zuckemberg