Questa benedetta dark mode sta provocando a quanto pare più inconvenienti del previsto, WhatsApp continua a lavorarci ormai da tempo, e pare che finalmente le cose stiano per andare a buon fine. Ma intanto rilascia anche nuovi interessanti emoji per la versione beta.

WhatsApp, nuovi emoji

Gli emoticon sono l’anima della conversazione in chat, e aggiungerne sempre di nuovi è sicuramente motivo di soddisfazione per gli sviluppatori di WhatsApp. Negli ultimi tempi però il cruccio è sempre stata la dark mode, vera e propria tegola, visto che è stata annunciata mesi e mesi fa, ma ancora non se ne trova traccia.

A quanto pare però ormai ci siamo, la modalità scura sta per arrivare.

Secondo il sempre ben informato WABetaInfo, ormai ci siamo. Sul profilo Twitter ha rilasciato nuove indiscrezioni sui progressi di WhatsApp in merito alla dark mode, secondo tali indiscrezioni mancherebbero ormai solo poche settimane all’approdo di questa nuova funzione sulla chat. Nell’ultima versione 2.19.297 rilasciata con il Google Play Beta Program sono stati rifiniti una serie di dettagli grafici e modificati alcuni elementi dell’interfaccia scura, quindi siamo davvero a buon punto.

Ma non è tutto, arrivano infatti anche nuove emoji. Sempre dalla medesima versione, al momento disponibile solo per Android, è possibile visionare la galleria e scoprire le nuove faccine dedicate alle coppie omosessuali, alle persone con disabilità, al cibo e anche ad alcuni giochi a tema WhatsApp. Insomma, ci sarà da sbizzarrirsi sempre più.

Potrebbe interessarti anche Nokia 7.2 e 800 Tough, due nuovi telefonini ufficiali, caratteristiche e prezzi