Nuovo aggiornamento WhatsApp, il primo di questo 2021, arriva la Beta Program 2.21.1.1, la quale porta con sé la nuova funzione Multi-Device. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Novità WhatsApp

Che cos’è questa nuova funzione resa disponibile dal primo aggiornamento WhatsApp del nuovo anno? La Multi-Device altro non è che la possibilità di aggiungere al proprio account altri device, per un limite massimo di quattro da salvare all’interno della lista tramite QR. Naturalmente, una volta pieno lo slot, se ne potrà rimuovere uno ed aggiungerne un altro, proprio come solitamente accade con gli account delle piattaforme a cui si è abbonati.

Chiusa questa piccola parentesi che sostanzialmente centra davvero poco, era solo per far capire meglio di cosa stavamo parlando, torniamo ad approfondire il discorso relativo a questa nuova funzione di WhatsApp. Più che una vera e propria funzione, come dicevamo, è un’opzione che consente di ampliare la frequentazione con la chat. Infatti, ora sarà possibile accedere al proprio account registrato sulla SIM dello smartphone non solo da Web come sempre, ma anche da altri dispositivi.

Pensiamo ad esempio agli smartwatch, o qualsiasi altro dispositivo che possa fornire l’app ufficiale e scansione poi il QR Code. Ad esempio, se dovesse arrivare l’app anche per smart tv, sicuramente potremo effettuare tale associazione. Dunque, WhatsApp si conferma sempre più pronta a soddisfare i propri utenti, vedremo in questo 2021 quali altre diavolerie ci porterà.

Potrebbe interessarti anche Cashback 2021 su Amazon, il grande trucco per ottenere il rimborso