WhatsApp sforna altre novità, nuove funzioni per iOS e Android

Non si ferma mai WhatsApp, con il nuovo anno ecco le novità che sta preparando per tutti gli utenti.

di , pubblicato il
Non si ferma mai WhatsApp, con il nuovo anno ecco le novità che sta preparando per tutti gli utenti.

Il nuovo anno di WhatsApp è iniziato all’insegna dell’innovazione. Ancora una volta l’app di messaggistica più famosa al mondo si rinnova con una serie di novità che meritano sicuramente la massima attenzione da parte degli utenti. Scopriamo quali.

WhatsApp, nuove funzioni in arrivo

Novità importanti sia per iOS che per Android, per quanto riguarda i device Apple sono sostanzialmente tre le grandi novità introdotte nelle prime versioni beta, la possibilità di rispondere privatamente a un messaggio ricevuto all’interno di un gruppo, già presente su Android, quella di aggiungere sticker ai video e alle foto con l’editor interno e la possibilità di utilizzare il 3D Touch per vedere gli stati.

Ma non è tutto, le altre innovazioni infatti riguardano miglioramenti all’interfaccia, possibilità di riprodurre automaticamente i file vocali e soprattutto introduzione del supporto a Touch ID e Face ID per l’accesso all’app. E che dire invece dei device Android? Nella versione beta 2.19.3 per Android è arrivata invece l’autenticazione tramite impronta digitale.

Insomma, ancora una volta grande prontezza da parte degli sviluppatori per rinnovare una applicazione che comunque dimostra di avere ancora delle pecche. Gli incontentabili del resto ci sono sempre, ma bisogna dire che molte delle critiche sono anche giustificate. Sono sempre più gli utenti che infatti lamentano problemi di sicurezza con backdoor, Insomma, gli estimatori di Telegram sono sempre più numerosi.

Potrebbe interessarti anche: CES Las Vegas 2019, le start up italiane si fanno strada

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.