WhatsApp rivoluzionaria, ecco tutte le novità in arrivo col nuovo aggiornamento

Tutte le novità di WhatsApp in arrivo col prossimo aggiornamento.

di , pubblicato il
Tutte le novità di WhatsApp in arrivo col prossimo aggiornamento.

Nuova rivoluzione in arrivo per WhatsApp, secondo i rumors dei bene informati sta per arrivare un aggiornamento che migliorerà ulteriormente l’app di messaggistica più utilizzata al mondo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

WhatsApp, aggiornamento rivoluzionario

Un grande aggiornamento sembra essere atteso dopo l’estate. Molte le novità che questo upgrade porterà con sé, dalla dark mode, già annunciata da tempo, ma rallentata da tanti bug, ad altre funzioni ancora più interessanti che attualmente sono in fase di test.

Oltre alla già citata modalità scura ci attendono la pubblicità all’interno degli Stati, il codice QR che identifica un utente, la possibilità di nascondere gli Stati e il doppio controllo prima di inviare un’immagine.

Il codice QR, dovrebbe facilitarci non poco le cose, basterà la scansione di tale codice abbinata al numero di cellulare per aggiungere il nuovo contatto in rubrica istantaneamente. Altra grande novità sarà quella che permetterà di controllare meglio se un immagine ha il giusto destinatario. Prima dell’invio definitivo apparirà nuovamente la foto del destinatario, per evitare appunto di farci sbagliare.

Naturalmente, però, la rivoluzione più grande riguarderà l’arrivo delle pubblicità. Ebbene sì, WhatsApp ha deciso di aumentare ulteriormente i propri introiti inserendo gli spot negli stati. Gli sviluppatori hanno confermato la novità, ma hanno anche assicurato che sarà molto simile a quella delle Storie di Instagram, quindi molto blanda e decisamente poco invasiva.

Potrebbe interessarti anche LG G8s ThinQ, lo smartphone che legge la mano scansionando anche le vene

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,