WhatsApp prepara le nuove funzioni, upgrade pronto al momento solo per gli iPhone

Nuove funzioni arrivo su WhatsApp con il nuovo aggiornamento per iOS.

di , pubblicato il
Nuove funzioni arrivo su WhatsApp con il nuovo aggiornamento per iOS.

Stavolta è iOS a bruciare le tappe, stiamo parlando di un importante aggiornamento di WhatsApp che per ora arriverà soltanto su iPhone, vediamo cosa porta con sé la nuova versione beta dell’upgrade 2.21.60.11.

WhatsApp, aggiornamento iOS

I sempre puntuali esperti di WABetaInfo ci svelano in nuovi dettagli dell’ultimo upgrade targato Whatsapp e previsto per i dispositivi della mela morsicata di Apple. Sono diverse le novità che questo upgrade porta con sé, la prima riguarda la funzione 2X, ovvero la possibilità di raddoppiare la velocità dei messaggi vocali ricevuti, un’opzione che è particolarmente attesa da tutti gli utenti, e permetterà loro di non perdersi nell’ascolto di messaggi vocali particolarmente logorroici.

Al momento si parla di tre diverse velocità da poter scegliere per l’ascolto dei nuovi vocali, staremo a vedere. Al momento non si hanno ulteriori informazioni su altre funzioni in arrivo, ma nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare di diverse di queste possibili funzioni, quindi è molto probabile che siano implementate in questo aggiornamento insieme a quella appena descritta. Ecco di seguito il tweet relativo alla funzione 2X:

Yesterday @WABetaInfo has announced that @WhatsApp was working on 3 different playback speeds for voice messages, on WhatsApp for Android.
Today the same screenshots are taken from WhatsApp for iOS.
The feature is under development.

Nel tweet in questione si fa appunto riferimento a tre diverse velocità di ascolto dei messaggi vocali. La funzione arriverà presto anche su Android.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp lancia i profili a pagamento? Il messaggio che spaventa la chat

Argomenti: , ,