Verde sì o verde no? Questo è il dilemma di WhatsApp, anzi forse sarà il dilemma dei suoi utenti. Gli esperti di WABetaInfo hanno infatti scoperto che a breve sarà possibile cambiare il colore della chat.

WhatsApp cambia colore

Cambiare il colore e la grafica della chat, questa la nuova trovata di WhatsApp, anche se c’è chi scommette che difficilmente si rinuncerà al verde che contraddistingue l’app, ed era questo dilemma che volevamo esprimere nel nostro incipit. Come dicevamo, ancora una volta la dritta ci giunge grazie agli esperti di WABetaInfo, la comunità che riceve le anteprime delle novità.

A quanto pare ci sarà proprio la possibilità di cambiare l’interfaccia grafica dell’applicazione, anche se al momento non ci viene detto di più.

La notizia viene espressa dal gruppo sulla pagina Twitter“WhatsApp sta sviluppando una funzione che permette di cambiare alcini colori nell’app”, questo è tutto, non ci sono altre info a riguardo. Al momento possiamo interpretare la scarsità di informazioni come un qualcosa che avrà bisogno ancora di un bel po’ di tempo per realizzarsi, del resto la community di WABetaInfo è sempre estremamente precisa e dettagliata nelle sue indiscrezioni.

In ogni modo, secondo gli analisti il cambio di colore potrebbe essere una via di mezzo, un compromesso tra il verde sempre presente e una nuova grafica, nel senso che alcune cose rimarranno di colore verde, mentre altre si potranno cambiare. Francamente comunque comprendiamo chi non percepisce questa notizia come chissà quale grande novità, del resto già oggi si possono cambiare totalmente le chat mettendo foto scaricate personalmente sullo sfondo.

Potrebbe interessarti anche Videogame anni 90, i migliori videogiochi di quella decade storica