WhatsApp, nuove emoji disponibili in chat con un semplice trucco

Le nuove emoji di WhatsApp in versione beta disponibili per tutti con un trucco. 200 nuove faccine in arrivo.

di , pubblicato il
Le nuove emoji di WhatsApp in versione beta disponibili per tutti con un trucco. 200 nuove faccine in arrivo.

Se volete stupire e scatenare simpatiche reazioni nella chat di WhatsApp, allora usare dei trucchetti è proprio quello che fa per voi. Stavolta però arrivano le nuove faccine, le emoji sono da sempre le grandi protagoniste dell’app di messaggistica più famosa al mondo, ora ce ne sono ben 200 in più.

WhatsApp, nuove emoji con un trucco

Nuove faccine per la vostra chat, si parla di ben 200 nuove emoji da poter a breve utilizzare nelle conversazioni con i vostri amici.

Presto, o almeno si spera, saranno pubbliche per tutti e quindi ogni utente potrà utilizzarle, se avrà la pazienza di cercarsele nell’app stessa. Al momento però sono disponibili solo per pochi fortunati utenti, sotto forma di versione beta, e quindi non tutti possono utilizzarle. Certo è che questa esclusività rende la cosa ancora più divertente.

Quando non tutti infatti possono utilzzare una novità, è proprio a quel punto che chi ne fa uso diventa speciale agli occhi degli altri. Niente paura però, se non disponete del nuovo beta di WhatsApp, c’è il trucchetto per agirare legalmente il sistema e farvi anche voi quattro risate utilizzando le nuove emoji in chat con i vostri amici. Andiamo a vedere velocemente come si fa.

Per accedere alle nuove emoji basta andare alla lista ufficiale di Unicode.org nella sezioni emoji chat. A questo punto basta selezionare l’immagine preferita e fare copia incolla. In questo modo ce la ritroveremo nella schermata delle emoji utilizzate di recente, e quindi potremo riprodurla ogni volta senza ripetere tutta la seccante procedura.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp consuma un sacco con video e foto, la memoria vi saluta

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.