WhatsApp, novità in arrivo per invio di foto e video

Foto e video più sicure con il nuovo inoltro di WhatsApp, novità in arrivo per la chat.

di , pubblicato il
Foto e video più sicure con il nuovo inoltro di WhatsApp, novità in arrivo per la chat.

E’ sempre con l’obiettivo in testa di migliorarsi il caro WhatsApp, ormai applicazione imprescindibile per tutti i possessori di smartphone, a meno che non si preferisca la concorrenza. Ma gusti a parte, ecco che la chat verde si prepara a un nuovo miglioramento, almeno per quanto riguarda la versione beta, scopriamo di cosa si tratta.

WhatsApp, novità in arrivo

La versione beta 2.19.

173 inserisce una piccola novità ma sostanziosa. Si tratta infatti di un cambiamento che ci renderà probabilmente l’invio di foto e video più facile, o quanto meno ci eviterà di commettere errori. Secondo i sempre bene informati di WABeatInfo infatti questa nuova opzione permetterà di inviare foto e video ai nostri contatti in rubrica senza sbagliare destinatario, ma in che senso precisamente?

Nella nuova versione di WhatsApp, nel momento dell’invio di materiale multimediale, proprio sotto la dicitura “Aggiungi una didascalia”, saranno ora mostrati i dettagli del contatto che riceve quel determinato contenuto. Per questo motivo, quindi, ci vorrà tutta la nostra disattenzione per inviare il messaggio con file alla persona sbagliata. Quante volte avete inviato una foto o un video imbarazzante a chi non avreste voluto? Magari una simpatica immagine per due risate, ma non era proprio la persona adatta per riceverla. Bene, ora con questa nuova opzione il rischio è scongiurato.

Non è chiaro quando questa versione di WhatsApp arriverà sul Play Store per tutti, ma si tratta comunque di un miglioramento minimo, quindi non si dovrà aspettare molto. Cosa diversa invece per la dark mode che stenta ancora ad arrivare.

Potresti essere interessato anche a Google Calendar, nuova truffa scoperta nel calendario di Big G

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,