WhatsApp multidispositivo e non solo, scoperta la nuova funzione dell’app

E' tempo di multidispositivo per WhatsApp, la grande funzione che cambierà tutto sta per arrivare.

di , pubblicato il
E' tempo di multidispositivo per WhatsApp, la grande funzione che cambierà tutto sta per arrivare.

Arrivano nuove informazioni sulla modalità multidispositivo, la funzione che permetterà di utilizzare il proprio profilo WhatsApp su più dispositivi. Siamo ancora nella fase di test, quindi ci sarà ancora molto da lavorare, ma vediamo a che punto siamo.

WhatsApp multidispositivo

Come sempre le indiscrezioni più succose e affidabili arrivano dagli esperti di WaBetainfo i quali hanno scoperto alcune novità andando a indagare sulla versione 2.20.196.8. I dispositivi che si potranno utilizzare sul medesimo account saranno 4, sarà presente una voce nel menu dell’app che permetterà di vedere quali sono i dispositivi collegati, così da scoprire se per caso qualcuno ci sta spiando.

La nuova voce si chiama “Linked Devices” e una volta aperta mostra tutti i dispositivi su cui è attivo il proprio profilo WhatsApp. Una volta mostrati i device si potrà decidere se eliminarne uno per fare spazio a un nuovo dispositivo, visto che appunto il limite è di 4. Verrà inoltre anche mostrato l’orario dell’ultimo accesso effettuato da ogni dispositivo registrato.

In arrivo ci sarà anche la modalità Ricerca Avanzata, premendo su Ricerca appariranno sullo schermo ke icone con scritto Foto, Video, Link. Gif, Audio e Documenti. Ma quando arriveranno queste novità sull’app di messaggistica più famosa al mondo? Per ora le funzioni sono tutte in fase di test, parlare di una data di rilascio è davvero impossibile, ma l’intenzione degli sviluppatori sarebbe comunque quella di concludere il tutto entro la fine dell’anno.

Argomenti: ,