Interessanti news per coloro che hanno la preoccupazione per i propri figli, del resto, il mondo di WhatsApp non si ferma mai, e arriva anche il nuovo aggiornamento della versione Beta con annesse le nuove faccine, stavolta possiamo definirle fatte in casa. Gli emoji della chat in verde, infatti, erano presi in prestito fino ad ora da Apple, mentre adesso la ditta si è messa in proprio.

WhatsApp e i nuovi emoticon

Nonostante il clamore, in realtà pare sia cambiato davvero poco, per non dire nulla.

Gli emoji sono sempre molto apprezzati e divertenti, ma stavolta il nuovo aggiornamento di WhatsApp ha dimostrato una differenza davvero irrisoria rispetto al precedente gruppetto di faccine. C’è chi nota occhi a cuoricini leggermente più sporgenti per la faccina innamorata, ma dobbiamo dire che in proposito la differenza è davvero irrisoria. Interessante, invece, l’aggiunta di alcuni personaggi come il genio, il vampiro ed altre faccine fantastiche tipo elfi e maghi.

Ad ogni modo, i nuovi emoticon di WhatsApp si fanno notare proprio per questa nuova proposta di non attingere più da Apple, ma di rifarli, sostanzialmente uguali a come erano prima, in proprio. Incuriositi dunque dai nuovi volti da usare nelle vostre chat? Se avete già effettuato l’aggiornamento, e se naturalmente siete utenti Android, andate a vedere quali sono le novità delle nuove faccine e sbizzarritevi nelle vostre simpatiche chat con gli amici. Ora però dedichiamo altre poche righe di questo articolo a trucchi e consigli dal mondo della chat in verde.

Leggi anche: WhatsApp truffa, nuovo messaggio bufala in chat, arriva l’avvertimento della Polizia Postale

WhatsApp trucchi e consigli, la app per controllare i figli

Il mondo del web è un universo sconfinato, i nuovi smartphone offrono un accesso illimitato ai nostri figli e controllare cosa stanno cercando o con chi stanno chattando su WhatsApp è praticamente impresa impossibile.

Almeno se non si è in possesso della app WhatsApp Spy. Una volta installata questa applicazione, dormirete sogni tranquilli. Grazie a questa app infatti potrete avere pieno controllo delle attività svolte dai vostri figli sullo smartphone.

La app WhatsApp Spy è molto in voga anche nel mondo del lavoro, molti datori infatti la utilizzano per controllare i propri dipendenti, poiché sempre più spesso gli scansafatiche riescono a farla franca. Certo, anche in questo caso c’è il rovescio della medaglia. Utilizzare tale applicazione per sorvegliare un utente è anche un’evidente violazione della privacy. Insomma, avere un occhio sui figli va bene, ma farlo sulla ex fidanzata o sul vicino di casa è sicuramente discutibile e vi farà correre il forte rischio di incappare in pesanti sanzioni legali.

Leggi anche: WhatsApp, siamo rovinati, ecco le app che spiano le nostre chat – Siamo tutti a rischio