WhatsApp lancia l’assistenza clienti in chat, al via l’upgrade

Arriva il supporto diretto per la chat di WhatsApp.

di , pubblicato il
Arriva il supporto diretto per la chat di WhatsApp.

Spunta il nuovo aggiornamento di WhatsApp, stavolta si tratta di un upgrade che non presenta particolari novità per quanto riguarda le funzioni, ma ne porta con sé una che è destinata sicuramente ad accontentare molti, ovvero la chat diretta con l’assistenza.

WhatsApp, arriva l’assistenza diretta

La versione di WhatsApp beta 2.21.7.3 scovata sul Play Store presenta una novità che farà sicuramente felici molti utenti che vorrebbero a volte delle spiegazioni sulle linee guida dell’app, e scommettiamo che l’idea è nata proprio per le grandi polemiche scaturite dalla nuova policy dell’applicazione che sta per scattare a maggio. Ma veniamo alla novità del momento, ovvero la nuova chat dedicata all’assistenza clienti.

Con il nuovo upgrade quindi sarà possibile contattare il supporto. Una volta chiesto il loro intervento verrà automaticamente creata una chat nella quale sarà appunto possibile chiedere informazioni, come problemi o malfunzionamenti, ma anche segnalare bug e altre eventualità. Tale funzione comunque al momento non è ancora ufficiale, solo pochi fortunati la stanno sperimentando in fase di test.

Crediamo comunque che verrà estesa a tutti, una volta completati i test, e quindi tutti potranno usufruire di questo servizio di supporto diretto in chat. Ad ogni modo, per vedere se siete tra i fortunati che hanno il servizio di assistenza, basta andare nelle Impostazioni, poi in Aiuto, e Contattaci. Dovrebbe comparire una barra con scritto all’interno: dicci come possiamo aiutarti, oppure in inglese tell us we can help.

Potrebbe interessarti anche Facebook discrimina vip da utenti normali, i famosi posso essere insultati

Argomenti: ,