WhatsApp lancia il nuovo aggiornamento che fa felice tutti, novità messaggi vocali

Nuovo aggiornamento WhatsApp in arrivo, stavolta novità importante per quanto riguarda l'ascolto delle note vocali.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovo aggiornamento WhatsApp in arrivo, stavolta novità importante per quanto riguarda l'ascolto delle note vocali.

Un nuovo aggiornamento WhatsApp è in arrivo, si chiamerà 2.18.362 Beta e promette davvero scintille. Secondo il sempre ben informato WaBetaInfo, l’upgrade stavolta permetterà di sciorinare messaggi vocali in sequenza. Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta.

WhatsApp, nuovo aggiornamento

Avete ricevuto un bel po’ di messaggi in chat ed ora dovete stare lì a cliccare il tastino di volta in volta per ascoltare il successivo? Un bel fastidio, non c’è che dire. Ma con il nuovo aggiornamento tutto questo sarà solo un brutto ricordo. Basterà infatti cliccare play e tutti i messaggi vocali della chat saranno riprodotti in sequenza uno dopo l’altro. Considerando che spesso i messaggi vocali siamo costretti a leggerli anche quando siamo al volante, la solizione proposta è di quelle che risolvono anche problemi del genere.

Potrebbe interessarti anche: Amazon senza costi di spedizione, ecco il codice da inserire nella barra promozionale

Insomma, ancora una volta gli sviluppatori di WhatsApp provano a migliorare le modalità e le funzioni di quella che l’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Non sempre però la popolarità coincide con la qualità, spesse volte infatti abbiamo fatto notare che le opzioni messe a disposizione dagli utenti non sono proprio il meglio del settore, ma indubbiamente l’azienda sta facendo grandi passi avanti negli ultimi tempi per migliorare tutti gli aspetti del proprio servizio.

Non ci resta dunque che attendere l’introduzione di questa nuova funzione che arriverà probabilmente già dal prossimo aggiornamento, funzione che addolcirà un po’ i tanti che invece hanno storto il naso all’arrivo delle ads, gli spot pubblicitari che presto faranno capolino nella chat più famosa del mondo.

Potrebbe interessarti anche: Truffa senza precedenti per pubblicità online, sfruttavano milioni di pc

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: novità WhatsApp, Chat