WhatsApp, inviare messaggi senza entrare in chat si può con questo trucchetto

Inviare messaggi su WhatsApp senza apparire online? Con questo trucchetto non dovrete nemmeno entrare in chat.

di , pubblicato il
Inviare messaggi su WhatsApp senza apparire online? Con questo trucchetto non dovrete nemmeno entrare in chat.

Potete chiamarli monelli della chat, sono coloro che sbirciano ogni vostra mossa rendendovi l’utilizzo di WhatsApp uno stress. Oppure siete proprio voi i monelli, che volete fare i furbetti e scrivere messaggi a qualche vostro contatto senza farvi notare. In entrambi i casi, il trucchetto per inviare messaggi senza entrare in chat è molto semplice, scopriamolo insieme.

WhatsApp, messaggi fuori dalla chat

La procedura da seguire è semplice, ma bisogna seguirla pedissequamente, punto 1: Per far funzionare questo trucchetto dovete attivare le notifiche di WhatsApp. Molti smartphone infatti hanno di reset l’applicazione con le notifiche disattivate e l’unico modo per riceverle è entrando nel menu. Andate quindi prima nelle vostre impostazioni e rendete l’app sempre attiva, così vi arriveranno in tempo reale tutti i messaggi che ricevete e una notifica vi avvertirà nel menu a tendina dello smartphone.

Passiamo allo step successivo. Dopo aver ricevuto quindi notifica del messaggio andiamo nel centro notifiche, sotto ogni messaggio ricevuto su WhatsApp sarà presente un piccolo spazio bianco dove inserire la nostra risposta. Premendo sullo spazio apparirà la tastiera e potremo digitare il messaggio.

Dopo aver scritto il testo che vogliamo mandare al nostro contatto, dobbiamo cliccare su Invia e il gioco è fatto. Questo trucchetto è valido sia per Android che per iOS quindi indipendentemente dallo smartphone che avete tra le mani il sistema funziona alla grande, e nessuno ora può più spiare i vostri movimenti in chat.

Potresti essere interessato anche a: WhatsApp Web si aggiorna e introduce PiP, il nuovo modo di vedere i video

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.