WhatsApp ha un trucchetto per scoprire se il partner ti tradisce

Gelosi del vostro partner? Con WhatsApp potrete scoprire se in chat la vostra metà vi sta tradendo, o almeno darvi qualche indizio in più sulle sue frequentazioni.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Gelosi del vostro partner? Con WhatsApp potrete scoprire se in chat la vostra metà vi sta tradendo, o almeno darvi qualche indizio in più sulle sue frequentazioni.

Ebbene sì, la gelosia regna sovrana quando si parla di chat, e WhatsApp è il re indiscusso dei messaggi. Ne consegue che gelosia e app sono i due regnanti del settore. Come fare per scoprire se il nostro partner sta flirtando con qualcuno o ha addirittura una relazione?

WhatsApp anti gelosia

In realtà non è possibile fare una distinzione tra le due cose, che sia un semplice flirt o una relazione vera e propria non è certo questo trucchetto a svelarcelo, ma ad ogni modo si tratta solo di indizi, con questa guida scopriremo come fare per capire quali sono i contatti che il nostro partner usa maggiormente, e in base alle nostre riflessioni (o paranoie) scopriremo che tipo di rapporti ci siano. Partiamo però da una premessa fondamentale: per riuscire a dare una sbirciatina al WhatsApp della vostra metà, dovete prendere fisicamente possesso dello smartphone.

Potrebbe interessarti anche: Facebook perde colpi, in Usa lo stanno abbandonando, ecco perché

Scommettiamo che si tratta di un’operazione tutt’altro che facile, del resto con tutti i sistemi di oggi, come scanner oculare o lettore di impronte, è davvero difficile. Senza considerare il fatto che lo stesso WhatsApp può avere delle impostazioni di blocco per evitare l’intromissione di terzi nella chat. Ad ogni modo, se riuscite a compiere questa magia, allora potete passare allo step successivo.

Se è vero che con WhatsApp potete cancellare tutte le chat, è anche vero che potete andare nella cronologia e vedere cosa è stato cancellato. Dopo aver dato un’occhiata alla cronologia, passiamo poi al cuore del trucchetto. Entrate nel menù impostazioni dell’applicazione, poi selezionare la sezione Utilizzo Dati e Archivio, infine cliccate su Dati Archivio, a questo punto vi troverete davanti uno storico delle chat con i nomi e i cognomi dei profili contatti con maggiore frequenza dal partner. Da qui potrete quindi iniziare a riflettere su questi personaggi e magari chiedere spiegazioni al vostro partner.

Potrebbe interessarti anche: Aggiornamento iOS 12.0.1, problema risolto, l’update elimina il bug del Wi Fi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: novità WhatsApp, Chat