Ne avevamo già parlato da qualche giorno, ma ora la novità sembra diventata realtà, almeno per alcuni. Stiamo parlando dei messaggi a tempo di WhatsApp. Su alcuni account appare un orologio, ecco cosa indica.

WhatsApp e l’orologio

Un orologio sulla foto profilo di un contatto. Sono molte le segnalazioni arrivate in questi giorni riguardo questo avvistamento. No, non si tratta di alieni, ma dell’orologio sulla foto profilo di WhatsApp che appare su alcuni utenti che abbiamo in rubrica.

L’orologio sta semplicemente ad indicare che il contatto in questione ci ha inviato un messaggio a tempo, ovvero si autocancellerà tra 7 giorni.

I messaggi temporanei sono stati introdotti proprio di recente, ve ne avevano già parlato, e offrono punto questa singolare opportunità di inviare un testo e poi vederlo can celato dopo un top di tempo. In questo caso si tratta di 7 giorni e non c’è possibilità di cambiare questo timer come invece accade su Telegram. La scelta di sette giorni non sappiamo da cosa derivi, forse da The Ring, potremmo dire per fare una battuta sarcastica.

Intanto, sempre a proposito di aggiornamenti, tanti nuovi sfondi inserire per gli utenti Android con l’ultimo upgrade. 32 nuovi sfondi per la precisione, e c’è la possibilità di importarne uno nuovo per ogni chat. Inoltre, s Se si decide di impostare un colore a tinta unita come nuovo sfondo, si ha la possibilità di applicare un Doodle in sovrapposizione.

Potrebbe interessarti anche Flip Day da TikTok a Triller, il grosso complotto dietro i due social