WhatsApp, dicitura “sta scrivendo”, ecco come eliminarla con un trucco in chat

Ecco il trucco per eliminare la scritta "sta scrivendo" dallo stato in chat. Un altro piccolo stratagemma per WhatsApp.

di , pubblicato il
WhatsApp

Come fare per eliminare la dicitura “sta scrivendo” dalla chat di WhatsApp, quando state rispondendo a un vostro contatto? Forse non sapevate che esiste un trucchetto in chat davvero interessante, scopriamo di quale si tratta.

WhatsApp, basta “sta scrivendo”

L’app verde, l’Hulk della messaggistica istantanea. Chi non conosce ormai WhatsApp? Possiamo dire che si tratta dell’app più utilizzata in assoluto, con miliardi di utenti in tutto il mondo. Ovviamente, tutti conoscono i pro e i contro di questa applicazione usata praticamente da quasi chiunque, ma dobbiamo aggiungere che gli sviluppatori fanno i salti mortali per migliorare giorno dopo giorno le opzioni e le funzioni che l’app mette a disposizione.

E quando non riescono gli sviluppatori, ci pensano altri appassionati con trucchetti esterni. In questi caso vogliamo presentarvi due soluzioni al problema della dicitura “sta scrivendo”. Vi è mai capitato di dover scrivere infatti un messaggio molto lungo? E scommettiamo che è capitato anche di riceverlo, ossia aspettare una risposta da un vostro contatto che ci ha messo minuti interminabili per inviarvela. Ebbene, questa situazione potrebbe essere davvero snervante, se non volete che capita anche a chi aspetta una vostra risposta, allora vi suggeriamo due possibili soluzioni.

WhatsApp, il trucco

La prima soluzione è quella di affidarsi a un’app esterna, si chiama Flysat e permette di navigare in incognito, quindi permette di sfruttare tutte le app social presenti sullo smartphone senza essere visti, quindi la vostra attività sarà segreta, di conseguenza anche la scritta “sta scrivendo” non apparirà. L’altra soluzione invece è un vero e proprio trucco e consiste nel disattivare la connessione. Andate offline prima di rispondere, poi scrivete e quando avrete finito premete invio, dopodiché riattivate la connessione e il messaggio sarà immediatamente inviato.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp, con questo sistema potete spiare il vostro partner, ecco come si fa

Argomenti: ,