WhatsApp con 74 nuove emoji e dark mode, ecco come si attiva la modalità scura

La dark mode in beta, ma arrivano anche ben 74 emoji su WhatsApp.

di , pubblicato il
La dark mode in beta, ma arrivano anche ben 74 emoji su WhatsApp.

Ci siamo, finalmente la dark mode è arrivata su WhatsApp, ma purtroppo non per tutti. Intanto, la maggior parte si accontenta delle nuove emoji che stanno spopolando in chat.

WhatsApp, emoji nuove e dark mode

Già disponibile in versione beta la dark mode.

E finalmente, possiamo aggiiungere. A dare la notizia sono come sempre i ben informati esperti di WaBetaInfo, a quanto pare però al momento solo pochi fortunati possono attivare tale funzione. Ma come si fa? In realtà c’è ben poco da fare, bisogna avere uno smartphone aggiornato ad Android 10 o iOS 13 per opere il cambiamento, ovvero un device capace di supportare tale modalità scura.

L’aggiornamento con iOS 13 è molto semplice, in sostanza ogni iPhone adatto lo fa automaticamente, oppure basta andare nelle impostazioni per controllare se è disponibile l’ultima release. Per Android 10 invece il discorso è un po’ più complesso, anche perché al momento i Pixel di Google sono tutti aggiornati, mentre gli altri device stentano ancora a decollare e la lista è un po’ scarna.

Ad ogni modo, una volta completato l’aggiornamento dell’iPhone basta andare in impostazione, schermo e luminosità, poi Apetto. Per Android invece premere impostazioni, poi display e infine Tema, dopodiché impostare su Scuro. La bella notizia che invece fa felice tutti è l’arrivo di ben 74 nuove emoji, tante nuove faccine tutte d inserire nelle vostre chat.

Potrebbe interessarti anche Twitter, nuova funzione suggerisce di stare calmi con emoji e risposte aggressive

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.