WhatsApp compie 10 anni, ma la festa non piace agli utenti, arrivano gli spot

WhatsApp compie 10 anni, ma il suo modo di festeggiare non piacerà affatto agli utenti.

di , pubblicato il
WhatsApp compie 10 anni, ma il suo modo di festeggiare non piacerà affatto agli utenti.

10 anni sono un traguardo importante, per il suo anniversario WhatsApp si prepara a festeggiare facendoci la festa. E questo il servizio te lo fa, come direbbe il grande Totò. Infatti, ormai sembra proprio che tutto si pronto per l’avvento della pubblicità nell’app.

WhatsApp con pubblicità

Che ne pensate dell’anniversario di WhatsApp? In questo 2019 l’app di messaggistica più famosa al mondo, compie 10 anni. 1,5 miliardi di persone la usano puntualmente tutti i giorni, chi per lavoro, chi per salutare i parenti, e chi semplicemente per scherzare con gli amici. Quale che sia il vostro utilizzo, WhatsApp vi ringrazia con un post che ricorda la ricorrenza:

Sono passati 10 anni dalla nascita di WhatsApp. Nel corso di questo decennio, i nostri utenti in tutto il mondo hanno utilizzato WhatsApp per restare in contatto con amici e familiari, sviluppare un maggior senso di comunità o far crescere la propria attività. Tutto ciò continua ad essere per noi fonte d’ispirazione e, nel giorno del nostro anniversario, ripensiamo con orgoglio ai momenti salienti degli ultimi 10 anni.

Ora però decide anche di inserire una delle cose che da sempre infastidiscono gli utenti, sin da quando erano esclusiva delle televisioni (sui giornali le notavi di meno), stiamo parlando delle pubblicità. Il 2019 sarà infatti l’anno degli spot nelle Storie. L’obiettivo quindi è quello quindi di inserirli in queste sorte di video che gli utenti realizzano per il proprio stato. Inoltre, nel futuro di WhatsApp ci sarà anche una maggiore integrazione con i fratellastri Facebook e Instagram, vedremo in che modo le tre piattaforme verranno correlate e se la cosa piacerà agli utenti, i veri arbitri di ogni questione.

Potrebbe interessarti anche: Sony Xperia da 1 a 10 al Plus, schede tecniche dei nuovi top di gamma

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.