WhatsApp, come inviare messaggi senza entrare in chat?

Trucchi e suggerimenti per WhatsApp, ecco come inviare messaggi senza entrare nel menu dell'app.

di , pubblicato il
Trucchi e suggerimenti per WhatsApp, ecco come inviare messaggi senza entrare nel menu dell'app.

Se siete tra quelli che hanno la privacy a cuore particolarmente e proprio non gli va di farsi trovare online in un determinato momento, allora il trucchetto per l’invio di messaggi su WhatsApp senza entrare in chat è quello che fa per voi.

WhatsApp messaggi offline

Prendete carta e penna, e mettetevi comodi, la procedura è semplicissima, ma è necessario fare una premessa.

Per far funzionare questo trucchetto dovete attivare le notifiche di WhatsApp. Molti smartphone infatti hanno di reset l’applicazione con le notifiche disattivate e l’unico modo per riceverle è entrando nel menu. Andate quindi prima nelle vostre impostazioni e rendete l’app sempre attiva, così vi arriveranno in tempo reale tutti i messaggi che ricevete e una notifica vi avvertirà nel menu a tendina dello smartphone.

In questo modo potrete quindi operare con il trucchetto che stiamo per svelarvi. Dopo aver ricevuto quindi notifica del messaggio andiamo nel centro notifiche, sotto ogni messaggio ricevuto su WhatsApp sarà presente un piccolo spazio bianco dove inserire la nostra risposta. Premendo sullo spazio apparirà la tastiera e potremo digitare il messaggio.

Dopo aver scritto il testo che vogliamo mandare al nostro contatto, dobbiamo cliccare su Invia e il gioco è fatto. Questo trucchetto è valido sia per Android che per iOS quindi indipendentemente dallo smartphone che avete tra le mani il sistema funziona alla grande, e la vostra privacy è salva.

Potrebbe interessarti anche: Truffa dell’assegno su WhatsApp, ecco cosa si sono inventati i delinquenti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,