WhatsApp blocca le notifiche delle chat silenziate anche su iOS

Novità per WhatsApp, anche su iOS le chat silenziate possono essere totalmente oscurate.

di , pubblicato il
Novità per WhatsApp, anche su iOS le chat silenziate possono essere totalmente oscurate.

Importante novità per WhatsApp, arriva una modifica relativa al sistema di notifiche dei messaggi, per ora esclusiva di iOS. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

WhatsApp, nuove notifiche messaggi

Con la nuova versione 2.19.110. gli utenti WhatsApp con iOS si sono trovati una interessante novità, infatti l’update modifica il sistema di notifiche dei messaggi, utile soprattutto a chi non vuole aprire di nuovo l’app in continuazione per controllare le chat silenziate.

In sintesi, niente più budget per le chat silenziate.

A livello logico, infatti, non fa una piega, silenziare una chat significa non voler essere disturbato, poiché la chat in questione è ritenuta irrilevante o di scarso interesse, quindi mostra il badge era comunque un controsenso, e infastidisce ugualmente. Dunque iOS si mette al passo con Android, dove è già possibile silenziare la chat e bloccare il budge.

In questo caso, quindi, anche con il vostro iPhone potrete evitare di vedere quel fastidioso numero crescere sempre più al sopraggiungere di nuove notifiche nella chat silenziata, sia essa una chat singola o un gruppo.

Potrebbe interessarti anche Google lancia Bert, IA che rivoluziona il motore di ricerca

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.