WhatsApp, basta chat di gruppo fastidiose, ecco come silenziarle per sempre

Arriva una nuova interesante novità per WhatsApp e le sue chat di gruppo.

di , pubblicato il
Arriva una nuova interesante novità per WhatsApp e le sue chat di gruppo.

Basta fastidiosissime chat di gruppo, ma senza offendere gli altri partecipanti con l’abbandono. Se WhatsApp vi dà questi problemi, ecco la soluzione, silenziare la chat per sempre.

WhatsApp, ciaone ai gruppi

Alzi la mano chi non è in qualche chat di gruppo che proprio non sopporta. Purtroppo però abbandonarla è davvero difficile, può risultare indelicato, se non addirittura offensivo. Non ci rimane che silenziarle, ma la soluzione offerta da WhatsApp finora è di zittire le notifiche per 8 ore, una settimana e un anno, ecco però che arriva la salvezza che molti stavano aspettando.

Secondo le indiscrezioni dei sempre bene infermati WABetaInfo, ecco che arriva la nuova versione che consentirà di silenziare le chat indesiderate e fastidiose per sempre. A dire il vero, sembra esserci davvero poco da attendere, la novità è infatti già disponibile per gli utenti che stanno utilizzando le versioni beta 2.20.201.9 e 2.20.201.10 dell’applicazione.

WhatsApp comunque non si ferma più, e continua a rubacchiare le idee del più lungimirante Telegram, si vocifera infatti che stia preparando anche le chat che si autodistruggono dopo un tot di tempo, una sorta di copia delle chat segrete di Telegram, appunto, ma per questa novità pare che i tempi di attesa saranno decisamente più lunghi.

Potrebbe interessarti anche Immuni e le altre app, come si stanno difendendo contro il Coronavirus all’estero?

Argomenti: ,