WhatsApp 2018, la chat cambia ancora, ecco le novità del nuovo anno

Novità importanti in arrivo dal mondo di WhatsApp, ecco cosa ci attende in questo 2018 con i nuovi aggiornamenti della chat verde più popolare al mondo.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Novità importanti in arrivo dal mondo di WhatsApp, ecco cosa ci attende in questo 2018 con i nuovi aggiornamenti della chat verde più popolare al mondo.

Gli aggiornamenti di WhatsApp sono proverbiali, c’è sempre qualcosa di nuovo che sta per arrivare, ma con il nuovo anno la chat verde ha in mente grandi novità, andiamo a vedere quali saranno i cambiamenti che verranno apportati all’app di messaggistica più famosa al mondo.

WhatsApp news, nel 2018 si cambia

Dopo il clamore del nuovo down suscitato in questi giorni, down tra l’altro pronosticato da noi tempo fa, quando pubblicammo un articolo nel quale anticipavamo che entro la fine dell’anno WhatsApp sarebbe collassato di nuovo (e ne illustrammo anche i motivi, ovviamente), ora si parla finalmente di qualcosa di positivo, andiamo a vedere cosa ci porteranno i nuovi aggiornamenti in questo 2018.

Leggi anche: Sony Xperia XA2 Ultra, dagli scatti svelata una novità assoluta – Rumors scheda tecnica

Nuovo aggiornamento in programma per gennaio, nuove funzioni per gruppi WhatsApp e chat in generale. In merito ai gruppi, saranno introdotte delle restrizioni per i semplici membri con alcuni privilegi per gli amministratori. In merito invece alla chat, ci saranno alcune variazioni davvero interessanti che sicuramente piaceranno agli utenti. Una di queste riguarderà l’introduzione della possibilità di registrare note vocali senza la pressione prolungata. Basterà infatti fare un semplice swipe in alto per registrare senza tenere premuto sul pulsante.

WhatsApp, nuova funzione per note video

Insomma, funzione già ampiamente raccontata in precedenza, ma che non tutti potrebbero gradire, visto che in tal guisa aumenteranno vertiginosamente i messaggi vocali per la gioia di coloro che proprio non li digeriscono. Le novità però non finiscono qui, ecco infatti che stanno per arrivare anche le note video. Queste avranno la stessa funzionalità delle note vocali, con la differenza che l’utente che registra sarà visibile anche in un breve filmato.

Leggi anche: Mediaset Premium contro Sky, offerte folli per evitare il clamoroso fallimento

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: novità WhatsApp, Chat